RISOLTO Pacco fermo da diversi giorni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alemian95

Utente Attivo
Reazioni
373
Punteggio
72
Salve, un paio di giorni fa ho contattato il supporto Dell (attraverso il sito dell.com) perché il codice di tracciamento non funziona. Gentilmente mi hanno fornito un link dove posso monitorare la spedizione. Per la precisione l'ordine è stato effettuato il 5 ottobre e l'8 è stato spedito con consegna prevista entro il 24 per cui per ora tutto è nella norma ma il link che mi è stato fornito sembra indicare che il pacco si trova fermo dalla mattina del 10. Escludendo la giornata odierna e sabato 12 e domenica 13 sono 3 giorni che il pacco è fermo e mi chiedo se ci sia da preoccuparsi.

fossi in te aspetterei un altro paio di giorni,dopodichè contatterei il supporto di nuovo facendo loro noto il problema del pacco fermo:sisi:

Sperando che sia tutto normale ovviamente,ma meglio cominciare ad avvisarli

Quello sicuramente, secondo loro dovrebbe arrivare il 18 a Liscate e poi a casa mia il 23. Quello che trovo strano sono i tempi di consegna così lunghi. Vedrò il 18, se non ci saranno aggiornamenti li contatterò nuovamente

Finalmente si è mosso, un paio di ore fa è arrivato a Liscate anticipando così di 2 giorni la data di consegna prevista. Quello che però continuo a non capire è perché rimanga fermo per così tanto tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro