Raga chiedo consiglio oggi ho ricevuto la cpu i5 13600k ma è arrivata tutta schiacciata e la cpu era fuori sede quindi ha ballato per tutto il viaggio, che consigliate di fare? Poi una curiosità questa cpu è fatta in vietnam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
montala se funziona sei a postoche consigliate di fare?
se Intel ha uno stabilimento lì è possibile, non vedo quale sia il problemaPoi una curiosità questa cpu è fatta in vietnam?
Ah ok, ma devo comunicare che è arrivato in questo stato?montala se funziona sei a posto
se Intel ha uno stabilimento lì è possibile, non vedo quale sia il problema
fai una recensione e metti meno stelleAh ok, ma devo comunicare che è arrivato in questo stato?
Fatto speriamo bene, grazie ragazzifai una recensione e metti meno stelle
A me è successo ed ho comunque comunicato ad amazon che il pacco fosse devastato (senza restituirlo)Fatto speriamo bene,
Ho scritto la recesione con tanto di foto, spero che basta come provaA me è successo ed ho comunque comunicato ad amazon che il pacco fosse devastato (senza restituirlo)
In caso un giorno avrai per assurdo qualche problema diciamo che hai qualcosa a cui appellarti