Pacco amazon non ricevuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Underdog

Utente Attivo
Reazioni
228
Punteggio
51
Avevo ordinato della roba da amazon e ne ho ricevuto solo una parte... Cioè un pacco mi è arrivato regolarmente, l'altro no.
Allora ho provato a tracciare il pacco e mi dice: "Siamo spiacenti, il tuo pacco è rimasto danneggiato durante la spedizione e non sarà consegnato."

Cosa posso fare per recuperarlo?... Grazie.

Avevo ordinato della roba da amazon e ne ho ricevuto solo una parte... Cioè un pacco mi è arrivato regolarmente, l'altro no.
Allora ho provato a tracciare il pacco e mi dice: "Siamo spiacenti, il tuo pacco è rimasto danneggiato durante la spedizione e non sarà consegnato."

Cosa posso fare per recuperarlo?... Grazie.
Contatta amazon...

Si, ma come?!... Tramite il mio account l'ordine neanche risulta nella lista degli ordini effettuati.
Anzi, no... Mi correggo. Ora lo vedo.

Ok, fatto... Grazie. Ho effettuato la sostituzione. Mi dice "Effettueremo la sostituzione gratuita con un articolo identico."
Meno male... Adesso speriamo.
Vai tranquillo...tempo fà a me doveva arrivare un case nuovo...mi portarono un mobiletto da bagno:asd: ordine annullato e rimborso immediato con ritiro della merce che non era mia.

Vai tranquillo...tempo fà a me doveva arrivare un case nuovo...mi portarono un mobiletto da bagno:asd: ordine annullato e rimborso immediato con ritiro della merce che non era mia.
Mi immagino la faccia :lol:, una volta un mio amico per un caso simile, dalla rabbia è diventato blù.....:ops:

Ridendo e scherzando, l'articolo non mi è ancora arrivato.

E' normale che ci metta molto, o sono io impaziente?

Ridendo e scherzando, l'articolo non mi è ancora arrivato.

E' normale che ci metta molto, o sono io impaziente?
Tranne le ultime 2 spedizioni, non compro mai da Amazon, ma in questi 2 casi ci son voluti 4-5 giorni, a cui, nel tuo caso, devi anche aggiungere il tempo in cui l'articolo ritorni al mittente.

Ok, grazie... Però ora non mi dà la possibilità di tracciarlo.
Se non lo ricevono loro, non lo riceverò neppure io... E non c'é modo di saperlo tramite Amazon, mi sembra.

Ok, grazie... Però ora non mi dà la possibilità di tracciarlo.
Se non lo ricevono loro, non lo riceverò neppure io... E non c'é modo di saperlo tramite Amazon, mi sembra.
Non saprei, non avendo un conto corrente se ne è occupato mio fratello, compreso la tracciabilità. Non mi preoccuperei comunque, per una scheda interna al monitor ho aspettato più di un mese; ma non è il tuo caso.

Il problema è che, se devo aspettare così tanto, tra un mese qua non c'è nessuno.
Vabbé, grazie lo stesso.

Il problema è che, se devo aspettare così tanto, tra un mese qua non c'è nessuno.
Vabbé, grazie lo stesso.
Ma no, era per dire che a me fa un baffo aspettare. Nel tuo caso facendo una stima, dal momento che hai ricevuto il primo pacco, passeranno al massimo 8-9 giorni.

Quel pacco poi non mi è mai arrivato. Accidenti ad amazon. Chi si fida più ora?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro