PROBLEMA Pacco amazon consegnato ma NON ricevuto

Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
62
Buonasera forum, pacco amazon del valore 160 euro circa (modem fibra) che risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla, ho controllato anche giu nell'androne del condominio ma niente.

Provato a richiedere assistenza amazon mi esce in automatico di ricontattarli lunedi se ancora c'è il problema

Avete mai avuto esperienze simili?

Temo sia stato lasciato nell'androne del condominio e siccome c'è un bel andirivieni di gente anche estranea (ci sono 2 studi di professionisti al piano terra) sia sparito ma ovviamente non ne sono sicuro, lo posso supporre perchè con poste in passato li hanno lasciati li senza chiamare o citofonare ma sempre trovati

Qualcuno si è trovato in situazioni simili? rimborsano?

Buonasera forum, pacco amazon del valore 160 euro circa (modem fibra) che risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla, ho controllato anche giu nell'androne del condominio ma niente.

Provato a richiedere assistenza amazon mi esce in automatico di ricontattarli lunedi se ancora c'è il problema

Avete mai avuto esperienze simili?

Temo sia stato lasciato nell'androne del condominio e siccome c'è un bel andirivieni di gente anche estranea (ci sono 2 studi di professionisti al piano terra) sia sparito ma ovviamente non ne sono sicuro, lo posso supporre perchè con poste in passato li hanno lasciati li senza chiamare o citofonare ma sempre trovati

Qualcuno si è trovato in situazioni simili? rimborsano?
Bisogna assicurarsi che abbiano consegnato veramente.

Bisogna assicurarsi che abbiano consegnato veramente.
questo purtroppo non posso saperlo ovviamente, al momento risulta consegnato!

approfitto poi per chiedere il modem si può bloccare come si fa con i telefonini con i seriali?
se lo mettono in uso possono risalire a chi lo sta usando?
non sapete che nervoso mi fa sta cosa, non vorrei qualcuno del palazzo stesso se lo sia preso

rimborsano, posso fare storie solo se hanno mandato una foto con la posizione del pacco consegnato, ma non è il tuo caso mi sembra
sul sito amazon risulta lasciato in luogo sicuro

approfitto del forum tecnico per chiedere, il router se eventualmente rubato, può essere bloccato come i cellulari tramite un seriale se connesso ad una rete? oppure se lo collegano si fanno pure un bel regalo di natale senza correre rischi
🙁
?

Una domanda: ma io sto vedendo che i corrieri non chiamano più. Da me oltre a non chiamare il 99% delle volte, restano anche nel furgone e suonano il clacson e devo uscire io (casa indipendente) a ritirare e il corriere me lo lascia dal finestrino. È normale? e anche la posta sta facendo così.

Una domanda: ma io sto vedendo che i corrieri non chiamano più. Da me oltre a non chiamare il 99% delle volte, restano anche nel furgone e suonano il clacson e devo uscire io (casa indipendente) a ritirare e il corriere me lo lascia dal finestrino. È normale? e anche la posta sta facendo così.
a me posta di solito bussa o telefona

gl altri telefonano ma capita che devo raggiungerli nel furgone sulla strada

E quel giorno non ha telefonato il corriere?
il giorno sarebbe oggi, cmq no nessuna telefonata o citofonata me ne sono accorto perchè mi è arrivata notifica app amazon che diceva consegnato. Non risulta nessuna foto sul sito amazon nei miei ordfini. Mi dispiace se qualcuno se le preso e ci va per sotto la ragazza che di solito consegna per poste che è sempre molto gentile

sul fatto che ho chiesto su sul riutilizzo del router se effettiavamente qualcuno lo ha preso è ritracciabile se lo collega ad una fibra????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro