Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio pc lo ho fatto assemblare in in negozio ,quando lo ho accesso già c'era.descrivi meglio come hai ottenuto il pacchetto es. era preinstallato cmo trial in win7 pro? oppure l' hai acquistato dallo store? oppure hai il product key card
cosa è?e come potrei farlo a vedere?quindi hai il product key?
è molto tempo che uso il pacchetto office,una volta ricordo che il sistema mi aveva detto di attivare la versione di windows e l'ho fatto,ma il pacchetto office non mi ha mai detto niente.Ripeto c'e un modo per vedere questo codice sul pc ,scriverselo e attivarlo in seguito?senti il venditore al negozio, secondo me è una versione di prova di tot giorni , al termine del periodo dovrai acquistare una licenza che potrai utilizzare anche nella versione ultimate
- - - Updated - - -
se apri word (ammesso che sia installato) dovrebbe dirti di eseguire l' attivazione ,quindi prova ad attivare e se ti chiede la licenza?
io quando avevo comprato il mio acer con win vista c' era anche in regalo la tessera product key card per office home 2007 preinstallato
poi ho aggiornato a win7 e sono comunque riuscito ad attivare lo stesso office, ovviamete il pacchetto lo devo scaricare da qui
Microsoft Office Home and Student 2007 Product Key Card selezioni prima la tua versione di office, poi insersci la licenza per la convalida, quindi effettua il login del tuo account )se non ce l' hai devi crearlo al momento cioè metti il tuo indirizzo mail e password, e poi potrai fare in download dell' eseguibile di office
Hai capito male tu ,o non mi sono spiegato io.In pratica già lo uso da un anno e mezzo,ora però,devo formattare il pc,mi è sorto un dubbio , ma se lo formatto e non faccio una backup di microsoft office come lo uso?,e con quale licenza?se è molto tempo che usi office , perchè mi chiedi come attivarlo? windows e office sono licenze separate
pertanto come già detto , apri word e attivalo e vedi cosa ti dice
NB per attivarlo devi avere una licenza quindi senti il negoziante NB sul case non troverai nessuna etichetta riguardante la licenza di office
Per un periodo di tempo sima la licenza di w7 ultimate la hai?
Hai capito male tu ,o non mi sono spiegato io.In pratica già lo uso da un anno e mezzo,ora però,devo formattare il pc,mi è sorto un dubbio , ma se lo formatto e non faccio una backup di microsoft office come lo uso?,e con quale licenza?
Quindi come faccio a fare un backup di microsoft office,per poi ripristinarlo avendo installato un altro SO,e attivarlo con una licenza che probabilmente ho ma non so da dove devo recuperarla?