Pacchetti ricevuti/inviati

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
E' normale una cosa del genere? guardate che differenza? su un altro pc collegato non mi fa per niente questa cosa...

vai su start poi clikka su connessioni clikki con il tsato destro del mouse e scegli proprietà poi spunti in basso a sinostra mostra un'icona quando connesso

andreoli ha detto:
vai su start poi clikka su connessioni clikki con il tsato destro del mouse e scegli proprietà poi spunti in basso a sinostra mostra un'icona quando connesso

??? che centra? :boh:

Rage ha detto:
??? che centra? :boh:

Quoto... Tornado al 3d, quel pc funge da server? condivide la connessione internet? hai un p2p attivo?.... il fatto di avere + pacchetti in uscita non è per forza di cose un problema. Dicci qualcosa di + sulla tua configurazione lan

Rage ha detto:
E' normale una cosa del genere? guardate che differenza? su un altro pc collegato non mi fa per niente questa cosa...

ho di recente avuto lo steso problema. ho risolto sostituendo il cavo..provaci, magari risolvi magari no; tentar non nuoce :ok:

in pratica io ho l'abbonamento fastweb 6mega flat , ho il modemino (o router nn sono esperto di reti nn so come si chiama! :asd:) e ci sono attaccati 3 computer. Due coimputer sono collegati semplicemente attacando il cavo e funzionano normalmente, mentre per farne funzionare 3 insieme non posso semplicemente attaccare il cavo anche al terzo (il mio) ma devo configurarlo in modo che non ottenga automaticamente l'indirizzo ip ma gli dico di usare quello che dico io... quindi credo che il mio abbia l' ip fisso mentre gli altri dinamico o qualcosa del genere... (come ho detto non ne capisco molto :cav:)

questo è quanto!

per il cavo boh può essere...proverò...però prima di comprarne un altro che devo farmi ordinare perchè deve esse lunghissimo preferisco vedere se riesco a risolvere diversamente...
Se tengo eMule AdunanzA aperto il fenomeno peggiora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità