- 38
- 3
- CPU
- Ryzen 5 3600 OC
- Dissipatore
- Stock ryzen
- Scheda Madre
- Gigabyte AB350 Gaming
- HDD
- Seagate baracuda 1 tb ssd kingston 240gb, crucial 500 e ssd M.2 SP Silicon Power Nvme
- RAM
- corsair vengance 32gb 3200mhz XMP en
- GPU
- RTX 3060 Zotac twin edge
- Audio
- non ho scheda audio
- Monitor
- Samsung C24FG73 Monitor Curvo VA da Gaming, 24" full Hd 144hz
- PSU
- Thermaltake Smart RGB Alimentatore da 600 W
- Case
- DeepCool Matrexx 55
- Periferiche
- Mouse: glorius model O e tastiera : DREVO Tyrfing V2 switch blue otemu
- Net
- Tim Fibra 200 mega
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti, sono due giorni che sto perdendo tempo con questo maledetto problema.
Non appena accendo il pc, in tempi puramente casuali la percentuale di perdita di pacchetti aumenta a dismisura facendomi crashare.
Stamattina il problema sembrava essere risolto, riuscendo a fare qualche partita ad apex, ma dopo un crash completo della connessione non riesco più a mantenere una sessione stabile.
Ho già controllato, no, non è colpa del cablaggio, ho controllato perfino il telefono, quando succede la connessione diventa "non disponibile" su tutti i miei dispositivi connessi tramite wifi.
Allego qua i miei dati mentre stavo su teamspeak con i miei amici.
Il mio gestore è Tim e ho la fibra.
Racconto alcuni aneddoti sul modem, un temporale ha bruciato una presa lan (bruciandomi anche una tv dato che stava collegata ma dettagli) mentre ieri proprio nel bel mezzo di cattivo tempo è cominciato questo problema per la prima volta. Possibile qualche guasto alla cabina? Se il problema continua anche domani chiamerò il servizio clienti.
Grazie a chi mi darà consigli.
Non appena accendo il pc, in tempi puramente casuali la percentuale di perdita di pacchetti aumenta a dismisura facendomi crashare.
Stamattina il problema sembrava essere risolto, riuscendo a fare qualche partita ad apex, ma dopo un crash completo della connessione non riesco più a mantenere una sessione stabile.
Ho già controllato, no, non è colpa del cablaggio, ho controllato perfino il telefono, quando succede la connessione diventa "non disponibile" su tutti i miei dispositivi connessi tramite wifi.
Allego qua i miei dati mentre stavo su teamspeak con i miei amici.
Il mio gestore è Tim e ho la fibra.
Racconto alcuni aneddoti sul modem, un temporale ha bruciato una presa lan (bruciandomi anche una tv dato che stava collegata ma dettagli) mentre ieri proprio nel bel mezzo di cattivo tempo è cominciato questo problema per la prima volta. Possibile qualche guasto alla cabina? Se il problema continua anche domani chiamerò il servizio clienti.
Grazie a chi mi darà consigli.