PROBLEMA Pacchetti persi Tim fibra

Enrico Brasiello

Nuovo Utente
38
3
CPU
Ryzen 5 3600 OC
Dissipatore
Stock ryzen
Scheda Madre
Gigabyte AB350 Gaming
HDD
Seagate baracuda 1 tb ssd kingston 240gb, crucial 500 e ssd M.2 SP Silicon Power Nvme
RAM
corsair vengance 32gb 3200mhz XMP en
GPU
RTX 3060 Zotac twin edge
Audio
non ho scheda audio
Monitor
Samsung C24FG73 Monitor Curvo VA da Gaming, 24" full Hd 144hz
PSU
Thermaltake Smart RGB Alimentatore da 600 W
Case
DeepCool Matrexx 55
Periferiche
Mouse: glorius model O e tastiera : DREVO Tyrfing V2 switch blue otemu
Net
Tim Fibra 200 mega
OS
Windows 10
Ciao a tutti, sono due giorni che sto perdendo tempo con questo maledetto problema.
Non appena accendo il pc, in tempi puramente casuali la percentuale di perdita di pacchetti aumenta a dismisura facendomi crashare.
Stamattina il problema sembrava essere risolto, riuscendo a fare qualche partita ad apex, ma dopo un crash completo della connessione non riesco più a mantenere una sessione stabile.
Ho già controllato, no, non è colpa del cablaggio, ho controllato perfino il telefono, quando succede la connessione diventa "non disponibile" su tutti i miei dispositivi connessi tramite wifi.
Allego qua i miei dati mentre stavo su teamspeak con i miei amici.
Il mio gestore è Tim e ho la fibra.
Racconto alcuni aneddoti sul modem, un temporale ha bruciato una presa lan (bruciandomi anche una tv dato che stava collegata ma dettagli) mentre ieri proprio nel bel mezzo di cattivo tempo è cominciato questo problema per la prima volta. Possibile qualche guasto alla cabina? Se il problema continua anche domani chiamerò il servizio clienti.
Grazie a chi mi darà consigli.
 

Allegati

  • InkedScreenshot (63)_LI.jpg
    InkedScreenshot (63)_LI.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 59

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili