PROBLEMA pacchetti aggiuntivi per installazione driver video AMD

Pubblicità
come spesso, dopo scritto millemila cose, invia risposta... fail del server! bellissimo.

la faccio breve, ripulisci il sistema dai fail precedenti ati e installa come nella guida suggerita da lele.
sudo add-apt-repository ppa:makson96/fglrx ecc.

li usavo anche io su una HD 3000 integrata nella mobo.

Riguardo all'instabilità, ho letto sulla pagina ufficiale del PPA che unity, in ubuntu 13.04, potrebbe dare problemi con questo driver. Consiglia o di resettare la configurazione di unity o installare un altro desktop environment. Però non riesco a capire la storia della risoluzione sbagliata, possibile che sia legato a unity? Non saprei.

Riguardo alla storia "installare da repo VS installare da sito", vedo di scrivere due righe, così chiariamo la questione ;)

grazie per il supporto, la guida postata la ho provata l'altro ieri, mi dava lo stesso risultato di questa :(
ora riprovo!!

- - - Updated - - -

grandi! l'ultima guida (quella con i repository) ha funzionato alla grande sta volta! -20°C sulla vga, batteria con una durata finalmente decente e riesco a collegare schermi via HDMI, unico neo la risoluzione massima che risulta limitata a 1440x900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro