[PA] VENDO AMD Barton 2600 + ASRock + Video

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vatastala

Utente Attivo
23
0
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di passare al portatile, ho venduto tutto e mi resta da vendere:

1) Scheda Madre ASRock K7S8X,BIOS aggiornato, 6 porte USB, poichè nel Case sono presenti le porte frontali, 3 slot DDR, audio 5.1 e rete integrati, chipset SiS.....
Per maggiori informazioni sulla scheda madre visitate:
(http://www.asrock.com/product/product_k7s8x.htm)


2) Processore AMD Barton XP 2600 da 2Ghz, perfettamente overclokkabile
(http://www2.amd.com/us-en/recmobo/ResultsHandler/1,,30_182_869_4348^7923~63674,00.html)

In questo link potete vedere la perfetta compatibilità con la scheda madre!!

3) Ventola Artic Cooler Silent, molto silenziosa!!!

4) Scheda Video N-Vidia Ge-Force 2 MX440 da 64MB AGP 8x, con uscita video
(http://www.nvidia.it/page/geforce4mx.html)


Il tutto è montato in un case completo di 2 neon frontali e 2 ventole laterali, molto bello,però privo di alimentatore (quello si è guastato!!!).

A questa offerta aggiungo in omaggio un masterizzatore cd LG (8x4x32, può sempre servire!!!), una webcam Aiptek Hyper VCam Mobile (http://www.aiptek.com/drivers.htm) e una scheda audio SoundBlaster 1024.

Penso che l'offerta sia + che buona,inoltre è tutto in garanzia ancora per un anno, fornisco regolare fattura, per qualsiasi informazione contattatemi in privato, il prezzo e la spedizione saranno decisi di comune accordo, tanti saluti.

Il prezzo si aggira intorno ai 320 euro
 
Ultima modifica:

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
inserisci un prezzo, anche indicativo e trattabile per farci un'idea......

e manca la città nel titolo.......
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
era meglio che non lo metteva il prezzo :D ma dico, ma si rendono conto di quanto costa la roba attualmente?
 

vatastala

Utente Attivo
23
0
Ludus, ma tu che ne sai quanto costa solo il case??? Io nn capisco perchè questa gente che non vuole comprare non si fa i fatti propri!!! Usa la tastiera per cose costruttive, scrivi un bel libro che so...Posso avere comprato il case nuovo pure 150 euro, tu che ne sai???
Detto questo, ora che ho avuto conferma, aggiungo con 10 euro in + un monitor NEC da 17 pollici perfettamente funzionante, si vede benissimo.
Adesso sentiamo se qualche altra persona inteliggente ha da ridire!!!!
 
Ultima modifica:

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
vatastala ha detto:
Ludus, ma tu che ne sai quanto costa solo il case??? Io nn capisco perchè questa gente che non vuole comprare non si fa i fatti propri!!! Usa la tastiera per cose costruttive, scrivi un bel libro che so...Posso avere comprato il case nuovo pure 150 euro, tu che ne sai???
Detto questo, ora che ho avuto conferma, aggiungo con 10 euro in + un monitor NEC da 17 pollici perfettamente funzionante, si vede benissimo.
Adesso sentiamo se qualche altra persona inteliggente ha da ridire!!!!

se fossi in te eviterei toni arroganti sarcastici e sopratutto uscite di questo tipo ...

ludus voleva solo farti notare in modo simpatico che il prezzo da te proposto era un po' altino, non siamo qua' per farci la guerra ma semplicemente per chiacchierare nel rispetto degli altri ...
inoltre se tu avessi pagato 150 € il case sicuramente non sarebbe stato Anonimo e quindi lo sbaglio sarebbe stato cmq tuo nel non scriverne marca e modello.
Naturalmente questa e' solo una mia opinione e come tale non ha la presunzione di essere bibbia, tuttavia se io fossi stato in ludus ti avrei sicuramente replicato spiegandoti che la mobo vale 30 € ( una asus a7v8x-x nuova costa attorno ai 60 € ) e che il processore sicuramente non supera i 60 € di valore ( dai un'okkio a quanto vende un 3000 zerocalk ) il resto e' sicuramente di poco conto...

non vuoi leggere opinioni su cio' che scrivi ? allora comprati un bel bigliettino e attaccalo nella bacheca di qualche inutilissimo negozio di serie B
 

vatastala

Utente Attivo
23
0
Ma se me lo vuole fare notare, perchè non l ofa in privato? Ti sembra giusto dare delle opinioni che possono mandare fuori strada chi acquista? E' tutta roba perfetta, se tu vendi una cosa che non voglio, non vengo nel tuo post a criticare le cose, per cui, se c'è qualcuno che vuole fare la guerra, è ludus, e per me non ha parlato per niente in modo simpatico!!! Ecco, questa è la mia opinione, vediamo adesso se qualcuno ha voglia di perdere tempo a ribattere....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!