• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+ss]Scambio Nokia 6680 Roberto Cavalli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

su_86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
[PA+ss]Scambio o vendo Nokia 6680 Roberto Cavalli

Scambio Nokia 6680 Roberto Cavalli fatturato verso la fine di Dicembre 2005.
Praticamente perfetto con qualche segnale di usura sul retro. Il telefono è attualmente SIM-LOCK ma da dicembre sarà OP-LOCK. Peer lo scmbio è inclusa anche la usim 3 con tariffa SUPERTUA+ con 30€ di credito circa.
Scambio con telefoni un pò più piccoli e in buone condizioni, come i nokia 3250, 6280, 6111.
;)
Dai.. aspetto proposte..
:D

Ultima modifica:
Come richiesto da regolamento ... inserire sempre un prezzo ... non sono accettate ne aste ne richieste di proposte ... :nunu:

su_86 ha detto:
Scusa ma io vorrei scambiare, che prezzo devo mettere??:boh:
Quello che è il valore dell' usato ... sarà indicativo per uno scambio equo o vendita visto che hai indicato scambio o vendo ...

Considerando che non potrei usarlo fino a dicembre inoltrato potrei offrirti 110 € con scambio a mano.
Inoltre mi dovresti assicurare che allo scadere dell'anno, nel caso in cui lo sblocco non avviene in automatico, (cosa che accade 8 volte su 10), provvedi ad inviare mail alla Tre per sollecito.
Attendo tue notizie.
Ciao

io sarei interessato, ma volevo prima chiedere se funziona anche con le schede tim perchè io non ho tre

110€ è un pò pochino.. direi di trovare un punto comune... 125€ Però nn si va oltre.. ;(

125 è un ottimo prezzo , m informo per un amico e t faccio sapere...ovvio che rispetto la coda che si è formata...:)

Coda

si.. aspetto risposta da KENGAH. poi STENKY se cambia idea, e poi ALEXIO986. :figo:

Ciao "su 86",
ti ho inviato un messaggiop privato.
Aspetto tue notizie.
Ciao, Kengah

lascio il mio posto a qualcun'altro, ho comprato ieri un cellulare nuovo

grazie e alla prossima

su_86 ha detto:
110€ è un pò pochino.. direi di trovare un punto comune... 125€ Però nn si va oltre.. ;(

Ok per 125 lo prendo io con la relativa sim, mi mandi i tuoi dati in privato? Magari se hai una Carta Postepay te la ricarico con i 125 euro!;) Ciao e a presto!! Fammi sapere!!

Mi spiace.. ma qsto cell nn è più disponibile a quel prezzo..
scusatemi se nn l'ho detto prima..
ciao:inchino::inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro