• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA + ss o consegna a mano] Vendo pezzi di ricambio Acer Aspire 5720 G

Pubblicità
up

p.s. Per favore,evitate proposte assurde,quando ho detto che sono disposto a trattare non significa che vendo il prodotto a 1/4 del prezzo esposto nel post.Affaristi di ogni genere prego astenersi U.U

Ultima modifica:
Coda - Webcam - 5€se magari gli fai una foto avanti e dietro per capire se potrebbe essere lei Grazie attendo notizie

Ok,sembra lei fammi sapere con un messaggio privato i dati per farti ricarica postepay e totale da ricaricare.Mi raccomando va bene anche la spedizione in una busta ma mettici qualcosa a protezione tipo stesso quel coso di ferro che c'è ora sopra o se lo togli (tanto a me non serve) metti comunque qualcosa a protezione.Attendo i dati quindi a dopo Adriano

Ok,sembra lei fammi sapere con un messaggio privato i dati per farti ricarica postepay e totale da ricaricare.Mi raccomando va bene anche la spedizione in una busta ma mettici qualcosa a protezione tipo stesso quel coso di ferro che c'è ora sopra o se lo togli (tanto a me non serve) metti comunque qualcosa a protezione.Attendo i dati quindi a dopo Adriano
hai p.m ;)

Ti sei dimenticato di dirmi quanto debbo ricaricarti! :)

- - - Updated - - -

OK, ricarica per la webcam appena effettuata ciao.P.S.Indirizzo per la spedizione in messaggio privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro