• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+SS] ASUS STRIX 970

Pubblicità
il pacco ad oggi risulta non tracciabile tramite bartolini son molto preoccupato ..qualcuno sa come contattare bartolini telefonicamente?? non trovo nulla online :(

Se chiami bartolini e gli dai i tuoi dati di destinatario ti dicono tutto...
Ma il venditore non si fa più sentire?

E adesso come si fa? Ma scusa eh se l ha spedito lunedi e ieri era l immacolata oltre al periodo natalizio dove le spedizioni vanno a rilento, non ti sorge il dubbio che forse il tracking lo vedrai domani?
Anch' io ho ordinato un tv il 7 lunedì ad oggi non hanno manco controllato il pagamento..per dirla tutta, non mi cago sotto di certo..tranquillo
!

A volte capita che passino due o anche tre giorni prima che si possa vedere il tracking, specialmente se ci sono di mezzo festività. :sisi:

Se chiami bartolini e gli dai i tuoi dati di destinatario ti dicono tutto...
Ma il venditore non si fa più sentire?

Si si stiamo cercando di capire il perché. Siccome ci sono di mezzo 300 euro scusate se mi preoccupo se non vedo ancora niente . il ragazzo è presente ci sentiamo tutti i giorni al telefono ci tengo a precisarlo. Mi preoccupano questi corrieri non sarebbe la prima volta che mi combinano un macello

Si si stiamo cercando di capire il perché. Siccome ci sono di mezzo 300 euro scusate se mi preoccupo se non vedo ancora niente . il ragazzo è presente ci sentiamo tutti i giorni al telefono ci tengo a precisarlo. Mi preoccupano questi corrieri non sarebbe la prima volta che mi combinano un macello

Ciao @MATTEW1 ;) tranquillo bartolini è molto lento nell'aggiornare il tracking :sisi:

SI ho chiamato questa mattina una signorina mi ha detto che domani sarà in consegna..ma dico cosa gli costa mettere online la tracciabilità caproni

Pubblicità
Pubblicità