• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+SS] ASUS STRIX 970

Pubblicità
Si si stiamo cercando di capire il perché. Siccome ci sono di mezzo 300 euro scusate se mi preoccupo se non vedo ancora niente . il ragazzo è presente ci sentiamo tutti i giorni al telefono ci tengo a precisarlo. Mi preoccupano questi corrieri non sarebbe la prima volta che mi combinano un macello

Sotto Dicembre i corrieri sono INVASI dai pacchi (ho lavorato come interinare in una filiale UPS qualche dicembre fa). Inoltre con l'8 Dicembre che è caduto di martedì ha creato non pochi rallentamenti alle spedizioni.
Tranquillo che il tracking arriva :sisi:

arrivato tutto.l'unica cosa che manca e che stiamo cercando di avere è la fattura della scheda video cosa per me importantissima.ma ancora non riceve risposta dal venditore d amazon:/ voi sapete se c'e un modo per recuperarla?

arrivato tutto.l'unica cosa che manca e che stiamo cercando di avere è la fattura della scheda video cosa per me importantissima.ma ancora non riceve risposta dal venditore d amazon:/ voi sapete se c'e un modo per recuperarla?

Può farlo colui che ha acquistato l'oggetto dal suo profilo di amazon

se l'ha comprata da amazon non gli deve mica rispondere nessuno, il documento deve solo scaricarlo...
E' un venditore Amazon, non posso scaricare la fattura ma solo un documento che attesta che ho acquistato la scheda, la fattura, se il prodotto non è stato acquistato direttamente da Amazon non posso scaricarla, ho contattato il venditore più volte, ma niente. Gli ho comunque sia inviato il documento (che non è la fattura)

E' un venditore Amazon, non posso scaricare la fattura ma solo un documento che attesta che ho acquistato la scheda, la fattura, se il prodotto non è stato acquistato direttamente da Amazon non posso scaricarla, ho contattato il venditore più volte, ma niente. Gli ho comunque sia inviato il documento (che non è la fattura)

Mi scuso allora, da come figurava il topic sembrava venduto Direttamente da Amazon... Ad ogni modo può essere che per la garanzia basti quel documento... Piuttosto prova a riferire ad Amazon che il venditore non ti risponde..

Pubblicità
Pubblicità