Superboy23
Utente Èlite
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 121
VENDUTA :D
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coda :)
ci sentiamo in pvt
ok, ti avevo già mandato un messaggio privato ;)Ok, 10 minuti e ti contatto.
ok, ti avevo già mandato un messaggio privato ;)
- - - Updated - - -
aspetto risposte fino alle 4 del pomeriggio. :)
- - - Updated - - -
VENDUTA A THERETHERE
POTETE CHIUDERE
NO PROBLEMS ;)
un ottimo acquisto,con la mia arrivo stabile a 1175/1380 con un voltaggio di 1,18 e temperatura di 71 gradi,ti darà belle soddisfazioni per il prezzo che hai pagato(ps se magari vuoi fare un crossfire ti vendo la mia :D)Pacco arrivato lunedì scorso con il postino, imballaggio eccellente, ho dovuto spendere parecchi minuti per riuscire a scartare il tutto e levare i multipli strati di scotch :D
Ovviamente scheda funzionante, l'ho provata al volo ma sono sicuro non ci saranno problemi di sorta ;) Che dire, ti ringrazio di tutto e per la celerità con la quale hai spedito, che poi poste italiane ci abbia impiegato una settimana quella è un'altra faccenda...
Alla prossima, ciao!!
Ho letto solo ora il messaggio, ti ringrazio! ;)Pacco arrivato lunedì scorso con il postino, imballaggio eccellente, ho dovuto spendere parecchi minuti per riuscire a scartare il tutto e levare i multipli strati di scotch :D
Ovviamente scheda funzionante, l'ho provata al volo ma sono sicuro non ci saranno problemi di sorta ;) Che dire, ti ringrazio di tutto e per la celerità con la quale hai spedito, che poi poste italiane ci abbia impiegato una settimana quella è un'altra faccenda...
Alla prossima, ciao!!