• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+SPED] SAPPHIRE 7850 DUAL-X

Pubblicità
ok, ti avevo già mandato un messaggio privato ;)

- - - Updated - - -

aspetto risposte fino alle 4 del pomeriggio. :)

- - - Updated - - -

VENDUTA A THERETHERE

POTETE CHIUDERE

Che ne dici se aspettiamo che mi arriva la scheda per chiudere così ti lascio pure il feedback? :)

Pacco arrivato lunedì scorso con il postino, imballaggio eccellente, ho dovuto spendere parecchi minuti per riuscire a scartare il tutto e levare i multipli strati di scotch :D
Ovviamente scheda funzionante, l'ho provata al volo ma sono sicuro non ci saranno problemi di sorta ;) Che dire, ti ringrazio di tutto e per la celerità con la quale hai spedito, che poi poste italiane ci abbia impiegato una settimana quella è un'altra faccenda...

Alla prossima, ciao!!

Pacco arrivato lunedì scorso con il postino, imballaggio eccellente, ho dovuto spendere parecchi minuti per riuscire a scartare il tutto e levare i multipli strati di scotch :D
Ovviamente scheda funzionante, l'ho provata al volo ma sono sicuro non ci saranno problemi di sorta ;) Che dire, ti ringrazio di tutto e per la celerità con la quale hai spedito, che poi poste italiane ci abbia impiegato una settimana quella è un'altra faccenda...

Alla prossima, ciao!!
un ottimo acquisto,con la mia arrivo stabile a 1175/1380 con un voltaggio di 1,18 e temperatura di 71 gradi,ti darà belle soddisfazioni per il prezzo che hai pagato(ps se magari vuoi fare un crossfire ti vendo la mia :D)

Alla prossima, ciao!!
Ho letto solo ora il messaggio, ti ringrazio! ;)

Pubblicità
Pubblicità