• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pa+sped]manli 7950gt 512mddr2 + Thrmalright Hr-03 Enorme!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

phantomEVO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, sono iscritto e scrivo molto spesso su tanti altri forum, e mi rifornisco spesso da tecno. vado al dunque:vendo questa superschedozza praticamente nuova (acquistata a Natale presso un noto shop italiano) con cui non ci ho praticamente mai giocato.Ed è proprio per questo che la vendo, in quanto non la uso...mi accontento della mia fida 6200le E' in condizioni perfette, ho scatolo libretti cd e cavi ancora imbustati, mai aperti. Monta un enorme dissipatore passivo thermalright, l'HR-03 uno dei migliori se non il miglior dissipatore sul mercato. Volendo potrei fare anche foto, anche se dovrei smontarla dal pc...il valore della scheda e del dissipatore, sul nuovo, si aggira attorno ai 290 euro: vendo 230 euro comprese s.s

http://img403.imageshack.us/img403/7981/dsc02041it3.jpg

Ultima modifica:
Prima di tutto questa è la MIA inserzione, quindi sei pregato se non sei interessato a ciò che vendo, a non immischiarti. Seconda cosa, il dissipatore fa schifo lo dici tu e me ne strasbatto assolutamente perchè non sei nessuno per dirlo. Terza cosa me ne strasbatto assolutamente anche delle schede video diverse dalla mia e che non c'entrano assolutamente nulla con la mia. Quarta cosa, ovviamente dici fesserie visto che la scheda era all'asta e non era un compralo subito come dicevi prima.Detto questo ti prego di non inquinare più il mio post.

grazie mille fragolino :) scendo cmq a 220 euro compreso dissipatore e spedizioni....la scheda non ha neanche 3 mesi di vita, è immacolata. In qualsiasi negozio su internet compreso di questo dissipatore costa circa 290/300 euro. Su fatevi sottoooooooo

phantomevo, djdisco è un'utente che vuole solo cercare rogna, poveretto sarà tonta non credo sia colpa sua, cmq bella schedozza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro