[PA+Sped] Cerco ATI Radeon 2900XT 512Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X1l10on88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cerco questa scheda (solo con il dissipatore reference e con gli adesivi fiammengianti reference), possibilmente in garanzia, pago 125 Euro comprese SS in J+3.

ciao hai un pvt con la mia offerta, inoltre dimenticavo di dirti che oltre alla scheda video ho il dissipatore della termalright nuovo che sarebbe questo nel link:Thermalright HR-03 GT - Test, Prezzi, Foto e Video su Wikio

calcola che e' nuovo non l'ho mai aperto, se vuoi il tutto facciamo 150 euro + spese di spedizione pacco celere 3

saluti

Troppo mi dispiace, fra 1 settimana escono le vga nuove e ne riparliamo :)
EDIT: apparte che mi interesserebbe con il dissi originale soltanto.

va bene allora te la posso anche vendere a 125 euro comprese le spedizione per paccocelere 3, la scheda HD 2900 xt che ho e' una Sapphire HD 2900 xt originale, il dissipatore che ho della thermaltake non lo mai montato, se magari mi madi in pvt il tuo cell ci possiamo mettere d'accordo meglio se vuoi

la scheda e' ancora in garanzia

va bene allora te la posso anche vendere a 125 euro comprese le spedizione per paccocelere 3, la scheda HD 2900 xt che ho e' una Sapphire HD 2900 xt originale, il dissipatore che ho della thermaltake non lo mai montato, se magari mi madi in pvt il tuo cell ci possiamo mettere d'accordo meglio se vuoi

la scheda e' ancora in garanzia

Mandami delle foto dettagliate della scheda, possibilmente dei link hostati su ImageShack® - Image Hosting. La garanzia presso chi è? Quanto periodo rimane? Fornisci giochi in bundle o account di gioco tipo HL2, counter strike source etc?

Inoltre: Di dove sei ^^?

Mandami delle foto dettagliate della scheda, possibilmente dei link hostati su ImageShack® - Image Hosting. La garanzia presso chi è? Quanto periodo rimane? Fornisci giochi in bundle o account di gioco tipo HL2, counter strike source etc?

Inoltre: Di dove sei ^^?

per le foto te le mando oggi pomeriggio ora sono al lavoro.

La garanzia e' quella della Sapphire tech Italia normale come per tutte le schede video, o altrimenti al negozio sotto casa mia :), la scheda l'ho comprato a luglio 2007, quindi rimangono ancora 13 mesi, per i giochi fornisco quelli standard della sapphire HL2 orange box + il 3d mark, io sono di Napoli, zona Vomero, inoltre ti ripropongo di mandarmi il tuo numero di cell...cosi ci mettiamo d'accordo meglio

Ok, però al momento ho in corso altre trattative e preferei aspettare qualche giorno prima di acquistare, tu non impegnare la scheda per me, se trovi un altro acquirente ben venga per te, se no ti ricontatto tra poco più di una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro