(PA)cerco scheda video ati ddr5 prezzo basso

Pubblicità

GrassonePappone

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
come da titolo,la mia vga mi ha lasciato e sono senza pc fisso,ho bisogno di una scheda video ati ,preferbilmente 2gb,minimo 1gb,vanno bene 4890,4870x2, 5870 o 5970.non posso spendere molto perchè la scheda video è stata l'ultima di una lunga serie di guasti che hanno colpito 3 pc fra fissi e non nell'arco di un mese,lasciandomi a corto di liquidi,non pago più di 40,00 euro ma in aggiunta se vi interessa posso offrirvi qualcosa di quello che ho in vendita sul forum visionabile all'indirizzo in firma

se ti interessa io ho una 4870 semplice semplice a 40 ss incluse.
solo scheda.
la scheda ha 512mb di ram

se vuoi ho una ati 4870 1gb ddr5

come da titolo,la mia vga mi ha lasciato e sono senza pc fisso,ho bisogno di una scheda video ati ,preferbilmente 2gb,minimo 1gb,vanno bene 4890,4870x2, 5870 o 5970.non posso spendere molto perchè la scheda video è stata l'ultima di una lunga serie di guasti che hanno colpito 3 pc fra fissi e non nell'arco di un mese,lasciandomi a corto di liquidi,non pago più di 40,00 euro ma in aggiunta se vi interessa posso offrirvi qualcosa di quello che ho in vendita sul forum visionabile all'indirizzo in firma
Nvidia geforce 210 1gb

grazie ragazzi ma mi serve una ati più potente della 4870 e con minimo di 1gb di ram,domani vedo una scheda quì in zona

Io ho una hd6850 1GB sapphire a 35€ + spese spedizione

scusate ragazzi ,avevo dimenticato di aggiornare,ho concluso quì in zona giorni fa,grazie comunque a chi ha risposto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro