[PA] cerco rheobus/fanbus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilyich

Utente Attivo
Reazioni
151
Punteggio
69
ciao ragazzi cerco un regolatore di velocità per ventole con almeno tre canali separati. Non mi interessa particolarmente che sia con display o particolarmente complesso, mi basta che sia buono e se ci fossero anche i cavi per non perdere il segnale techimetrico (anche solo su due canali) sarebbe perfetto, ma non è indispensabile... non posso spendere molto.
in alternativa valuterei anche l'acquisto di un regolatore per ventola singola (tipo Zalman fanmate) e cavi sdoppiatori...

ciao ragazzi cerco un regolatore di velocità per ventole con almeno tre canali separati. Non mi interessa particolarmente che sia con display o particolarmente complesso, mi basta che sia buono e se ci fossero anche i cavi per non perdere il segnale techimetrico (anche solo su due canali) sarebbe perfetto, ma non è indispensabile... non posso spendere molto.
in alternativa valuterei anche l'acquisto di un regolatore per ventola singola (tipo Zalman fanmate) e cavi sdoppiatori...

ciao, hai pm ;)

fancontroller.jpg

Zalman ZM-MFC1 Plus
6 channel
20€ spedito

rivolto sia a Saival che a Luca:
avete per caso anche qualche ventola decente da 120 mm per case? se si magari si può fare qualcosa, evito di dover ordinarla a parte...

Ho due xigmatek a led bianchi e pale blu
xigmatek_s1283v_16.jpg

15€+ss per entrambe se invece le prendi col fan controller ti faccio 32€ comprese ss per tutto

lo provi ad invogliare con le lucine? :asd:
fai bene :lol:

e che sono un allodola? :D

no a parte lo scherzo, le ventole le vendi solo in blocco? singolarmente no?
che modello sono le ventole?

..ah... cmq non trovo il modello... sono per caso le ventole in dotazione con l'Achilles?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro