P9 Lite

Pubblicità

grifonx

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
50
Buonasera,ho il mio p9lite che è spento in standby,ad un tratto si accende lo schermo come se fosse stato premuto un tasto.E si vede ora ed il simbolo dei passi dell'applicazione benessere,che rimane sempre con lo stesso numero di passi.Volevo sapere perché si accende ad un tratto così lo schermo.In attesa ringrazio.

Buonasera,ho il mio p9lite che è spento in standby,ad un tratto si accende lo schermo come se fosse stato premuto un tasto.E si vede ora ed il simbolo dei passi dell'applicazione benessere,che rimane sempre con lo stesso numero di passi.Volevo sapere perché si accende ad un tratto così lo schermo.In attesa ringrazio.
Eh faceva anche a me quando lo comprai , risolsi disinstallandola tanto non la usavo. Poi bene o male di app per il fitness ce ne sono varie :sisi:

Grazie per la risposta.Mah,giusto per sapere,se si disinstalla,si crea problema come dice.il telefono che non fa funzionare altre app?

Grazie per la risposta.Mah,giusto per sapere,se si disinstalla,si crea problema come dice.il telefono che non fa funzionare altre app?

No , sinceramente l' ho disinstallata ormai da 5 mesi forse (dopo un paio di giorni dall' acquisto , lo presi ad agosto) e nessun problema con le altre app. In ogni caso se noti problemi ci metti un attimo a reinstallarla , sta sul playstore se non erro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro