PROBLEMA P9 lite non si accende

Pubblicità

Anthony1992

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Durante l'installazione delle app lo smartphone si è spento e non è più riacceso.

Lo riavuto ieri dopo averlo mandato in assistenza per lo stesso problema, lo smartphone è stato formattato.

Non si accende neanche in modalità provvisoria, c'è un modo per ripristinarlo da computer? (non viene rilevato).

Quale può essere il problema?

Ti tocca riportarlo in assistenza e dirgli di darci un'occhiata più approfondita...

No, lo schermo rimane nero.

Quando l'ho ripreso dall'assistenza, come prima, non trova gli aggiornamenti più recenti (ultima patch sicurezza dicembre 2017).

Se lo colleghi da spento al Pc con il cavo usb, e lo accendi tenendo premuto volume giù (o entrambi i volumi, non ricordo bene ) entra in fastboot? Perché altrimenti può essere un problema hw (schermo e/o scheda madre)

Ho provato in tutti i modi, oggi l'ho riportato in assistenza.

Dovrebbe essere un problema software visto che si era temporaneamente risolto fino all'installazione delle app.

Ho provato in tutti i modi, oggi l'ho riportato in assistenza.

Dovrebbe essere un problema software visto che si era temporaneamente risolto fino all'installazione delle app.
Ciao, ho avuto lo stesso problema un anno fa con il mio Huawei, lo hai mandato in assistenza UFFICIALE DI HUAWEI?, il mio aveva gli stessi sintomi e dopo su per giù 5 mesi me lo hanno riportato con schermo e scheda madre nuovi

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si, l'ho mandato all'assistenza tramite il negozio.
Dopo quanto tempo ti è ritornato il telefono?

Ultima modifica:
Si, l'ho mandato all'assistenza tramite il negozio.
Dopo quanto tempo ti è ritornato il telefono?
È un negozio certificato HUAWEI? a me è tornato dopo 5 mesi, se lo hai portato da un rivenditore non certificato e lo hanno aperto il tel non puoi far niente, (se non lo hai già fatto)prova a portarlo da un rivenditore certificato o tramite sito (è la stessa cosa) ma non so quante speranze hai

Inviato da HUAWEI GRA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi hanno contattato dal negozio dicendo che il telefono si è ossidato con l'acqua e quindi non riparabile.

Essendo un telefono che userò poco è possibile fare una riparazione fai da te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro