P7P55 evo, D. o Rampage 3?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga tra le tre ci sono solo 20€ di differenza,cioè la evo costa 205,la D. 225 e la rampage 250.
Secondo voi quale mi conviene?Io cerco soprattutto la facilità di Oc,non m'interessa andare a 50ghz,e non farò oc a liquido.
Mi importa solo arrivare all'ideale per il dayli

ma anche la evo ha l'impostazione di oc automatico delle deluxe?Mi sarebbe comoda visto che ho letto in una recensione che non è male,e fintanto che non ho voglia di spingere il procio mi va benissimo

ma anche la evo ha l'impostazione di oc automatico delle deluxe?Mi sarebbe comoda visto che ho letto in una recensione che non è male,e fintanto che non ho voglia di spingere il procio mi va benissimo
Ho controllato, la EVO ha tutte le caratteristiche della Deluxe per quanto riguarda l'overclock tranne il telecomando a filo, ma direi che non è poi così indispensabile. ;)
Guarda anche tu:

P7P55D EVO

P7P55D Deluxe

Raga ripropongo il problema:la evo purtroppo non è presente nello shop dove prendo il pc,dove ci sono solo pro e rampage III con una differenza di 25€.
In alternetiva c'è la MSI P55-GD80.
Secondo voi quale tra queste 3 è migliore?io sono molto propenso a prendere la formula,visto la differenza minima di prezzo

la versione PRO è ottima come qualità/prezzo tantochè ti permette anche di fare sia sli che crossfX, se poi vuoi fare qualcosa di OC in extreme allora prendi la ROG

come oc non farò spinto,infatti volevo prendere la evo,che purtroppo però non c'è.Però sulla ROG c'èera una features per gli HDD che sembra interessante,però non so se li vale i 20€

come oc non farò spinto,infatti volevo prendere la evo,che purtroppo però non c'è.Però sulla ROG c'èera una features per gli HDD che sembra interessante,però non so se li vale i 20€
OMG ti posso chidere su che shop compri prezzi elevatissimi...
cmq se non fai OC spinti meglio la deluxe o puoi accontentarti dellaevo che cmq ambi 2 anno 16+3 phase

Beh, io sinceramente per 20 € prenderei in considerazione la scheda ROG, che tra parentesi non si chiama Rampage III, bensì Maximus III Formula.
Ha 2 controller dischi sata aggiuntivi, uno ottimizzato per i dischi fissi con raid 0/1, l'altro ottimizzato per le periferiche ottiche sata, e questa è una particolarità, è il primo controller dedicato alle unità ottiche sata che vedo implementato su di una scheda; il tutto va' ovviamente ad aggiungersi alle 6 porte sata del chipset. In più ovviamente ci sono tutte le caratteristiche tipiche delle schede ROG, possibilità di overclock spinti, scheda audio separata, ecc.
Concordo con Nobilikos, il tuo shop ha prezzi un po' altini...

OMG ti posso chidere su che shop compri prezzi elevatissimi...
cmq se non fai OC spinti meglio la deluxe o puoi accontentarti dellaevo che cmq ambi 2 anno 16+3 phase

purtroppo nell'unico shop vicino alla mia zona è e-price,che li ha pure più alti :(
se fosse per me prenderei tutto da 2/3 negozi,ma mio padre non si fida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro