Guarda, come già ben saprai, l'asus include tutti i cavi SATA mi sembra dovrebbero essere 8 e cioe' 6 sata e 2 pata, inoltre c'è una ventolina aggiuntiva d'aggiungere sul dissipatore passivo della scheda madre, poi le solite USB e Fireware.
In aggiunta a questo ti forniscono 2 viti per installare un ulteriore ventolina da 40 x 40 per raffreddare il chipset, che altrimenti sarebbe solo passivo ma che sfrutta l'aria generata dalla ventola della CPU.
Considera inoltre che il chipset è molto vicino alla scheda video e la mia scalda parecchio quindi, appena ho potuto ce l'ho messa subito, considerando anche le temperature.
Comunque da quanto mi hanno detto da altre parti dovrebbe uscire a gennaio un ulteriore bios che sistema definitivamente questo problema, ad altri ho sentito che andava in protezione e si resettava a me sinceramente non è mai successo.:asd:
Poi ti tengo agiornato se vuoi sulla situazione temperature Chipset, per quanto riguarda le Ram non credo che sia corretto quello che hanno scritto gli altri ragazzi in quanto il voltaggio che mi visualizza è intorno al 1.5V quindi ben al di sotto di quello critico indicato da loro 1.83V.
Per il resto che dire sono strasoddisfatto anche perchè con quello che ho speso :cav: lo devo essere per forza!!!
Fammi sapere se vuoi sapere altro.