P5wd2 premium slot ram

Pubblicità
Non c'è nessun errore sul manuale, però ammetto che è scritto in modo un pò "criptico".

Occhio che il manuale NON dice affatto di mettere le ram in uno slot giallo e uno nero per il dual channel, ma:

-il canale A è composto dallo slot A1 (giallo) e da A2 (nero)
-il canale B è composto da B1 (giallo) e B2 (nero)
-for dual channel configuration, the total size of memory modules installed per channel must be the same (A1+A2=B1+B2): ovvero, detto in altre parole, se ho un modulo da 512 KB sul giallo A1 (giallo), ne dovrò avere uno identico sullo slot B1 (giallo).
Quindi nulla di nuovo sotto la luce del sole :) .

[Excalibur] ha detto:
Non c'è nessun errore sul manuale, però ammetto che è scritto in modo un pò "criptico".

Occhio che il manuale NON dice affatto di mettere le ram in uno slot giallo e uno nero per il dual channel, ma:

-il canale A è composto dallo slot A1 (giallo) e da A2 (nero)
-il canale B è composto da B1 (giallo) e B2 (nero)
-for dual channel configuration, the total size of memory modules installed per channel must be the same (A1+A2=B1+B2): ovvero, detto in altre parole, se ho un modulo da 512 KB sul giallo A1 (giallo), ne dovrò avere uno identico sullo slot B1 (giallo).
Quindi nulla di nuovo sotto la luce del sole :) .
ma si fanculizzassero alla asus :D oltretutto lo leggevo in tedesco :shutup: neanche capisco che c'era scritto leggevo solo la prima parte.

no probe ancora non ci arrivo. era per un raffronto. a me a 3,4ghz da bios segna 29,5gradi.

mi piace stò procio :D 4,4ghz alla prima botta senza batter ciglio :D stò installando i catalyst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro