jacopoef
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 57
Male. Aggiungi quella frontale in aspirazione. E' necessaria per avere un case ben areato :ok:
ma sicuramente esce una schifezza con una frontale perchè non è predisposto a montarne!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male. Aggiungi quella frontale in aspirazione. E' necessaria per avere un case ben areato :ok:
ma sicuramente esce una schifezza con una frontale perchè non è predisposto a montarne!
Se non è preddisposto per la ventola frontale allora non è un granchè di case: ti consiglierei di cambiarlo ;)
se cambio case vuol dire che sto aquistando un nuovo pc a partire da 0!
:lol: mi fai schiattare dalle risate:lol: e quanto costa sta cosa? contiene anche gli hd all'interno? e il lettore cd dove lo piazzo?Puoi mettergli il box 4 in 3 device module della cooler master che è dotato di una ventola 12x12,ammesso che tu abbia tre slot liberi nel frontale del case.
Guarda la foto:
![]()
La ventola 12x12 è dietro la griglia!!!!
:lol: mi fai schiattare dalle risate:lol: e quanto costa sta cosa? contiene anche gli hd all'interno? e il lettore cd dove lo piazzo?
io ho un case con 4 slot..... 1 è occupata dal lettore e l'altra dall'hd.... la posso montare lo stesso o no? il punto e se la ventola la posso montare davanti all'hd o no!!
Di solito l'hard disk viene alloggiato negli slot in basso.
frontalmente se è un case abbastanza nuovo deve avere sicuramente il vano di alloggiamento per una ventola 12x12 aggiuntiva all'altezza del vano hard disk.