P5QL-E mi servono un paio di informazioni

Pubblicità
se cambio case vuol dire che sto aquistando un nuovo pc a partire da 0!

Puoi mettergli il box 4 in 3 device module della cooler master che è dotato di una ventola 12x12,ammesso che tu abbia tre slot liberi nel frontale del case.

Guarda la foto:

coolermaster4in3devicem.jpg

La ventola 12x12 è dietro la griglia!!!!

Puoi mettergli il box 4 in 3 device module della cooler master che è dotato di una ventola 12x12,ammesso che tu abbia tre slot liberi nel frontale del case.

Guarda la foto:

coolermaster4in3devicem.jpg

La ventola 12x12 è dietro la griglia!!!!
:lol: mi fai schiattare dalle risate:lol: e quanto costa sta cosa? contiene anche gli hd all'interno? e il lettore cd dove lo piazzo?

:lol: mi fai schiattare dalle risate:lol: e quanto costa sta cosa? contiene anche gli hd all'interno? e il lettore cd dove lo piazzo?

Infatti non so se hai notato che ho scritto:"ammeso che nel frontale del case tu abbia tre slot liberi"!!!!

Ora ti faccio vedere le foto di uno dei miei pc per farti capire dove si inserisce:

-prima foto con il pc senza la mascherina frontale del case:
Ho utilizzato tre slot liberi nel frontale del case,per avere una ventola aggiuntiva frontalmente.
Visto che dei supporti per ventole aggiuntive nel frontale del case non c'erano, ho sfruttato il box 4 in 3 device module della cooler master per avere questa" benedetta ventola aggiuntiva frontale 12x12".
Come noterai io nel box 4 in 3 ho staccato la griglia perche non mi piaceva, e oltretutto avendo già gli slot della mascherina frontale del case forellati.

02092009057.jpg

-seconda foto

Mascherina frontale del case con i tre slot da sfilare per utilizzare il box 4 in 3 device module della cooler master.
Nel mio caso non li ho sfilato perchè ho tolto la griglia del box.
Ma te se hai degli slot non forellati la griglia del box la dovresti utilizzare.

02092009060.jpg

io ho un case con 4 slot..... 1 è occupata dal lettore e l'altra dall'hd.... la posso montare lo stesso o no? il punto e se la ventola la posso montare davanti all'hd o no!!

Di solito l'hard disk viene alloggiato negli slot in basso.
frontalmente se è un case abbastanza nuovo deve avere sicuramente il vano di alloggiamento per una ventola 12x12 aggiuntiva all'altezza del vano hard disk.
Negli slot sovrastanti larghi 5.25 pollici(come la larghezza del lettore),dovresti averne 3 liberi,quindi il box lo puoi inserire,però fammi sapere che case hai per sicurezza!!!!!

Di solito l'hard disk viene alloggiato negli slot in basso.
frontalmente se è un case abbastanza nuovo deve avere sicuramente il vano di alloggiamento per una ventola 12x12 aggiuntiva all'altezza del vano hard disk.

ok grazie x la risposta quando devo montare i nuovi pezzi apro una discussione nuova per questa ventola (con la foto del case) e ti mando un messaggio come ho fatto prima così vediamo se ci entra! ciao e grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro