P5QL-E mi servono un paio di informazioni

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
ciao ragazzi io ho la p5ql-e come scheda madre... stavo leggendo l'user guide però non ho trovato in numero di fan che posso attaccare...voi per caso lo sapete?... io ne dovrei montare 5 in tutto si può fare? se si come?? :doh:

ciao ragazzi io ho la p5ql-e come scheda madre... stavo leggendo l'user guide però non ho trovato in numero di fan che posso attaccare...voi per caso lo sapete?... io ne dovrei montare 5 in tutto si può fare? se si come?? :doh:

Vuoi sapere quanti connettori per fan hai integrati sulla mainboard?

La tua scheda madre ha tre connettori integrati a 3 pin,quindi massimo puoi installare 3 ventole aggiuntive.

Le ventole di solito hanno il connettore a 3 pin,quindi basta che colleghi
il connettore a 3 pin della ventola al connettore a 3 pin integrato della scheda madre.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq in teoria basta una ventola in estrazione posteriore e una in immissione anteriore, davanti all'hard disk ;)

ce l'ho in "sistema" ;)

come fai ad averlo in sistema??:boh:

se vuoi montarne di più puoi collegarle al molex a 4 pin dell'alimentatore con l'adattatore a 3 pin che molte ventole hanno già compreso nel bundle..

quindi risolvo il problema del n° di fan !! i cavetti delle fan come li fisso al case interno... senza porcate ovviamente! e sopratutto che non si stacchino e vadano a finire su qualcosa di caldo che senò si sciolgono i cavi e salta tutto...

Ultima modifica da un moderatore:
quindi risolvo il problema del n° di fan !! i cavetti delle fan come li fisso al case interno... senza porcate ovviamente! e sopratutto che non si stacchino e vadano a finire su qualcosa di caldo che senò si sciolgono i cavi e salta tutto...

puoi usare diversi tipi di fermacavi adesivi e non, fascette in plastica o con il velcro, fatti un giro qui o su altri shop online che trattano modding..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro