P5Q-Pro vs P5Q-E, differenze?

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
Sto scegliendo la sk madre, ma l'unica cosa che mi spinge a comprare la P5Q-E è il sistema di dissipazione che mi pare migliore (con una differenza di 10€) rispetto a quello della Pro.

Però non so decidere. Farò overclock (non roba estrema, ad aria), ci monterò un Q9400 o un Q9550 (devo vedere se mi bastano 6Mb di cache oppure se 12 possono tornarmi utili) però non vedo grandi differenze.

Vale la pena spendere quei 10€ in più per il raffreddamento?

Grazie! :ok:

oltre ad avere 2x porte ethernet da un 1gb ha anche una migliore disposizione degli slot pci
inoltre il dissipatore e migliore e x 10m euri ( una pizza con bevanda) ti prendi qulcosa che nn ti fa poi avere dei ripensamenti in futuro

Vabbè, chiedi aiuto, poi lo sapevi già allora non aprire neanche il thread :nono:

L'idea era quella di prendere la E, ma volevo chiedere conferma, magari qualcuno mi poteva portare argomentazioni per le quali mi sconsigliava tale sk. Argomentazioni che non ho visto, quindi ho confermato la mia scelta. E' un reato?

a sto punt spendi 15€ in più e prendi la MSI P45 platinum che è migliore. comuqnue anche la -E è buona ;)

nn per contraddirti ma e inutile continuare visto che ha deciso
spendi 200 euro in piu e prendi la rampage extreme:lol::lol::lol:

se l'autore conferma si puo chiudere il post

nn per contraddirti ma e inutile continuare visto che ha deciso
spendi 200 euro in piu e prendi la rampage extreme:lol::lol::lol:

se l'autore conferma si puo chiudere il post
15€ non mi sembrano molti,poi dipende,se il budget base era la p5q-pro allora prende la -e,se il budget bas era la -e può prendere la MSI.io almeno spenderei qualcosina in più ora ed essere soddisfatto poi ;)

Grazie mille a tutti delle risposte, cmq si, il budget base era la P5Q-Pro. Spendere 25€ in più per la MSI (mi piacerebbe :asd:) significa andare troppo oltre.

Però è una bella sk, non c'è che dire..... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro