Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ancora, ho poca esperienza in questo campoanche io ho la p5q pro con Q6600.......ottima accoppiata.
grandi possibilità di OC, l'unica cosa che mi ha deluso un pò è che non riesco ancora a sforare i 500di FSB..per il resto è un'ottima configurazione.
fra9313, hai provato configurazioni RAID?
lamps!
GFR
Per cambiare le impostazioni delle ram devi settare in manuale.Nella Bios della Mainbord,in EXTREME TWEAKER,AI AVERCLOCK TUNER,devi impostare manuale!non ancora, ho poca esperienza in questo campo
pittosto non riesco ad impostare le RAM dominator in modo che funzionino a 1066 il massimo nel bios è 800
Le dominator le consiglierei molto ad angelo97
Ma il procio e'in default?già provato ma il valore massimo è 800 il voltaggio l' ho già portato a 2.1Volt
come specificato sulle schedine
FSB Strap a quanto lo hai impostato?no leggermente overclockato ma anche di defaul il massimo è 800 (tranne se overcloccato che sale insieme all' FSB)
FSB Strap a quanto lo hai impostato?
Stano!Per precisare intendo FSB STRAP TO NORTH BRIDGE,200,266,333,400.Nel mio caso anche mettendo la cpu in default,ma cambiando FSB STRAP,posso impostare la frequenza delle ram,non a piacimento ma con opzioni che mi vengono visualizzate da Bios.di defaul ,ma anche modificando, la frequenza non supera gli 800
Stano!Per precisare intendo FSB STRAP TO NORTH BRIDGE,200,266,333,400.Nel mio caso anche mettendo la cpu in default,ma cambiando FSB STRAP,posso impostare la frequenza delle ram,non a piacimento ma con opzioni che mi vengono visualizzate da Bios.