p5q pro SUPPORTA LE DDR3

Pubblicità

Angelo27

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao,sto per comprare un pc nuovo e volevo acquistare la scheda madre della asus p5q pro e non riesco a capire se supporta le ram DDR3 1333MHZ.

No, la P5Q pro supporta al massimo le DDR2 a 1200Mhz
P.S.io l' ho appena comprata se hai qualche dubbio chiedi pure
fra9313

asus p5q pro

GRAZIE fra9313 ,come è come scheda madre,è buona ?io ho intenzione di fare un nuovo pc,me la consigli?fai conto che a me piace giocare e montare filmati..questo è il computer che vorrei fare,tu che ne pensi ?
_schedda madre ASUS P5Q PRO
_scheda video :ATI 4870 512MB
_ram:DDR2 800 1066 GHZ 2X2
_precessore:Q6600 2.4GHZ
_HARD DISCK:500GB MAXTOR
_sistema operativo:WIN XP PRO
_scheda audio:X-FI BULK
_CASE:ENERMAX CA 3050-B
_ALIMENATORE:ENERMAX PRO82+625
_MASTERIZZATORE LG
Ah,secondo te l'alimentatore puo andare bene ?

grazie Angelo27

Ok
-la ram a 800 o 1066? 4Gb ddr2 a 1066Mhz costano
-la scheda audio è molto buona quella integrata me se hai i soldi prendi pure quella aggiuntiva (secondo me conviene solo se prendi la versione Titanium)

-se in futuro farai un crossfire con un' altra 4870 ti consiglio minimo 700w per adesso l' enermax è l' ideale
-il procio è ottimo se poi vuoi fare overclock basta abbinarrgli un buon dissipatore come lo Zalman 9700

se qualche utente non concordasse con qualche punto prego segnalarlo

anche io ho la p5q pro con Q6600.......ottima accoppiata.
grandi possibilità di OC, l'unica cosa che mi ha deluso un pò è che non riesco ancora a sforare i 500di FSB..per il resto è un'ottima configurazione.

fra9313, hai provato configurazioni RAID?

lamps!
GFR

anche io ho la p5q pro con Q6600.......ottima accoppiata.
grandi possibilità di OC, l'unica cosa che mi ha deluso un pò è che non riesco ancora a sforare i 500di FSB..per il resto è un'ottima configurazione.

fra9313, hai provato configurazioni RAID?

lamps!
GFR
non ancora, ho poca esperienza in questo campo
pittosto non riesco ad impostare le RAM dominator in modo che funzionino a 1066 il massimo nel bios è 800

Le dominator le consiglierei molto ad angelo27

non ancora, ho poca esperienza in questo campo
pittosto non riesco ad impostare le RAM dominator in modo che funzionino a 1066 il massimo nel bios è 800

Le dominator le consiglierei molto ad angelo97
Per cambiare le impostazioni delle ram devi settare in manuale.Nella Bios della Mainbord,in EXTREME TWEAKER,AI AVERCLOCK TUNER,devi impostare manuale!

di defaul ,ma anche modificando, la frequenza non supera gli 800
Stano!Per precisare intendo FSB STRAP TO NORTH BRIDGE,200,266,333,400.Nel mio caso anche mettendo la cpu in default,ma cambiando FSB STRAP,posso impostare la frequenza delle ram,non a piacimento ma con opzioni che mi vengono visualizzate da Bios.

Stano!Per precisare intendo FSB STRAP TO NORTH BRIDGE,200,266,333,400.Nel mio caso anche mettendo la cpu in default,ma cambiando FSB STRAP,posso impostare la frequenza delle ram,non a piacimento ma con opzioni che mi vengono visualizzate da Bios.

anche per me è così ma la frequenza massima è 802
proposta: aggiorno il bios?

Pubblicità
Pubblicità