otto9407
Bannato a Vita
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
Probabilmente mr. frizz mi manderà a quel paese dato che mi aveva già risposto seppur in modo abbastanza frettoloso :lol:, ma chiedere il vostro parere ancora una volta. Io ho, come da titolo, questa scheda madre di fascia bassa su cui ho montato un E7500 e una GTX260 (uso un alimentatore ATX 550). Volevo migliorare le prestazioni del mio sistema facendo un po' di overclock (e quindi ho bisogno di un dissipatore, avevo pensato al Corsair A50) e cambiando scheda video (magari una GTX480 usata). Vorrei sapere se ciò è possibile; infatti mi era stato detto che con questa scheda madre era impossibile overclockare e fare SLI, confermate?
Io ho intenzione di cambiare del tutto configurazione tra 1-2 anni (un anno lo aspetto come minimo), e non ho mai fatto alcun upgrade da un anno a questa parte quando ho comprato il PC. Ho a disposizione un budget al massimo di 150€ (la mia scheda video attuale la posso vendere assieme al dissipatore boxato che monto ora come ora per ammortizzare la spesa). Gradirei qualche consiglio sul da farsi. Grazie in anticipo!!!
Io ho intenzione di cambiare del tutto configurazione tra 1-2 anni (un anno lo aspetto come minimo), e non ho mai fatto alcun upgrade da un anno a questa parte quando ho comprato il PC. Ho a disposizione un budget al massimo di 150€ (la mia scheda video attuale la posso vendere assieme al dissipatore boxato che monto ora come ora per ammortizzare la spesa). Gradirei qualche consiglio sul da farsi. Grazie in anticipo!!!