p5kpro e ram

Pubblicità

matrix.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
dal momento he con la mia p5kpro non e' possibile usare in dual channel le memorie corsair xms2 dhx vorrei un consiglio a ki e' possessore di questa scheda sull' acquisto di ram funzionanti e veloci,lasciamo stare le tabelle di asus sulle ram compatibili,parlo ai possessori di questa scheda che la usano,perche 'in giro piu' di uno ha problemi di ram con sta scheda e siccome con un modulo da 1024 di ram e un q6600 una 8800gt e caviar da 320 gb mi sembra di avere un pc piu' lento di quello in firma pensate voi il mio fegatooooo;lo so che sono nella sezione sbagliata ma con un altro hard disk uguale in raid 0 aumento la velocita del pv per fare tutto?uso xp 32bit

grazie a tutti

sulla base di quali considerazioni hai dedotto ke nn supporta in dual ch xms2 dhx ?

io stavo x prendere il kit da 4 gb:doh:
però poi ho trovato le ocz GOLD XTC ddr2 pc2-8800 (1100mhz) e un mio rivenditore mi ha detto ke le supporta tranquilamente..tant'è vero ke sul'etichetta della scatola della mobo(presa in rete) c'è scritto compatibile con ddr2 (OC 1200mhz)..tuttavia nn ho ankora deciso se acquistarle & pertanto nn ho prestato attenzione neanke ai voltaggi (xkè 1-aspetto ke qualkuno + competente di me sondi il terreno, 2-do priorità all'acquisto del procio).

anyway se hai novità su ram compatibili per la mobo in questione (aldì la di quelle nella tabella del libretto asus) facci sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro