P5kc - Bios Irrecuperabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fax82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
AIUTOOOOOO!!

..giovedì sera, dopo un'estenuante giornata di lavoro..arrivo a casa...e decido di aggiornare il bios, anche se non avevo nessun bisogno di farlooooo..:doh:

Vado sul sito...scarico l'ultimo bios di qualche settimana fà...e avvio asusupdate...

Avvio la procedura di aggiornamento...e faccio in tempo a vedere "ERASE CMOS 100%"....che il pc và in schermata blu... :shock:

Nota bene: Il pc lo avevo formattato 2 giorni prima...con Vista ultimate 64 bit..e NON C'ERA NESSUN PROGRAMMA INSTALLATO...avevo scaricato da asus solo tutte le utiliti e i driver aggiornati!!

..da quel momento, il pc si è riavviato...e continua ad accendersi e spegnersi all'infinito...:help:
Si accende per 6 secondi..e si spegne per 3 secondi....

A questo punto dico..."meno male che asus ha pensato a CRASHfree BIOS!!!"..ma ho scoperto CHE NON SERVE AD UNA MAZZA!!!:cav:

..per funzionare il recupero con questo programma...il BIOS deve comunque essere funzionanteeeeeeee...

Ho provato a fare CLEAR CMOS con jumper e senza batteria tampone...ma niente...

Ho tolto la scheda e ho continuato a fare le prove sul tavolo con solo un modulo, cpu e alimentatore...ma niente...

Domani spedisco la scheda al fornitore..con cui ho già aperto un RMA...ma mi chiedevo se non ci fosse un'altra soluzione....xkè chissà quando la rivedo la schedaaaaaaa!!!!

...con questo volevo dirvi...NON FIDATEVI DI ASUS UPDATE...viva il vecchio floppinooooo!!!

Chiudo, non ha senso rispondere dopo un anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro