P5K-E Wifi Si pianta continuamente...

Pubblicità
Ok... ci siamo...
Nemmeno la MB, e' questione di BIOS...
Ho parlato direttamente con Asus, mi hanno confermato che sembra ci siano dei problemi con the Corsair Dominator che uso io, benche' siano da loro certificate...
Mi hanno inviato un BIOS nuovo, che attualmente non e' ancora rilasciato, sembra risolvere finalmente il problema, i ram test sono passati...
Ed ora... :( ... debbo reinstallare tutto... per sicurezza dopo tanti pasticci con i drivers...

Grazie

Alex

Ti capisco, ho passato giorni a fare memtest per capire se era un problema di banchi o slot per poi risolvere tutto aggiornando il bios. Hai tutta la mia comprensione...

Ciao Alex,

ho il tuo stesso identico problema con le Corsair Dominator.
Ti chiedo cortesemente se ti è possibile inviarmi il bios che ti ha risolto i problemi. Grazie mille in anticipo

Ciao Daze....
Purtroppo sono in giro fina a Lunedì, non penso di riuscire a recuperarlo prima di allora...
Comunque penso che abbiano implementato la modifica come standard, quindi gli ultimi Bios la abbiano di default, hai provato a recuperare l'ultimo dal sito Asus...?

Alex

ragazzi io ho questo sistema :

- Intel Q6600 stepping G0
- ASUS P5K-E wifi
- 2*1Gb Corsair XMS2 PC6400 DDR2 800Mhz CL4
- VGA 8500 GT 512 passiva
- alimentatore OCZ da 500W

avevo il vostro stesso identico problema , ho risolto comprando un HDD nuovo , sono passato dal vecchio PATA ad un SATA e credo che la causa di tutto sia stato l'HDD rotto o comunque sulla strada del tramonto ... a me adesso va tutto perfettamente ...

PS
ho l'ultimo BIOS installato ;)

Ciao prova ad avviare windows cn una sola ram e vedi cn vari test se ti fa difetti, xke ti spiego siccome ho montato parecchie ram della corsair ho notato ke sn molto incompatibili cn alcuni tipi di schede madri, e per farle funzionare devi impostare manualmente tensione e timing, scommetto ke il tuo problema è ke quando sei in windows si pianta e rimane tutto bloccato schermata ecc... se provi a muovere il mouse la freccetta nn si muove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro