P5K-E devo connettere EATX 12V ????

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
dato che sulla suddetta mobo c'è il secondo connettore di alimentazione ho alcuni dubbi a riguardo...

Il connetore power supply è a 8 pin...di cui 4 sono coperti da un tappino...

Dato che ci entra anche il connettore pci-express che ha 6 pin..posso metterlo lo stesso?...o sfascio la mobo?...:rolleyes:

mi sorge questo dubbio perchè nel amnuale c'è scritto :

Use only either a 4-pin ATX 12V or an 8-pin EPS 12V powerplug for the EATX 12V connector.

Non sono una cima in inglese ma dovrebbe signifiare di usare solo connettori 4 o 8 pin!!!

ho un arkangel 850w,,,,c'è il connettore8 pin per il power supply?

aiutatemi...

Se la scheda è ATX, come penso che sia, devi usare solo uno dei due connettori a 4pin. Non sono uguali, consulta il manuale dell'alimentatore per sapere quale devi usare.

Ragazzi io ho la stessa configurazione, ho collegato tutto e mi si accende per un secondo e si rispegne... in più la pompa del raffreddamento non parte, mentra la luce sulla pk5-e accende.... che può essere?

per FC THEMASTER ciao anche io ho lo stesso problema ma ha me la pompa funziona, guarda il mio guaio è che
quando avvio il PC ogni giorno non appena aver inserito la spina della corrente ho gia corrente sulle prese USB e sulla mobo senza premere nessun tasto di accensione, poi quando premo il pulsante si accendono i display del pc poi si spenge tutto per 5 secondi e poi si avvia regolaremente senza più toccare nulla, come mai non si avvia subito ?
poi per tutto il giorno se non stacco la spina si accende subito.
premetto che se stacco la spina e la reinserisco ri fà lo stesso gioco non si avvia subito come mai?
In più ho un display aquabay M6 di Thermaltake che quando inserisco il segnale del livello si bloccha il display.

per FC THEMASTER ciao anche io ho lo stesso problema ma ha me la pompa funziona, guarda il mio guaio è che
quando avvio il PC ogni giorno non appena aver inserito la spina della corrente ho gia corrente sulle prese USB e sulla mobo senza premere nessun tasto di accensione, poi quando premo il pulsante si accendono i display del pc poi si spenge tutto per 5 secondi e poi si avvia regolaremente senza più toccare nulla, come mai non si avvia subito ?
poi per tutto il giorno se non stacco la spina si accende subito.
premetto che se stacco la spina e la reinserisco ri fà lo stesso gioco non si avvia subito come mai?
In più ho un display aquabay M6 di Thermaltake che quando inserisco il segnale del livello si bloccha il display.
è normale quello che ti succede, è un "difetto" dei chipset 965p e p35 che effettuano un fake boot per verificare che tutto sia apposto con le impostazioni.

Grazie della risposta credevo fosse un contatto sulla mobo oppure l'ali difettoso.
Ho postato un problema riguardo alla connessione del desplay aquabay m6 in Hardware Generale puoi darmi un cosiglio su come risolvere il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro