Se la garanzia vale e' tutto gratuito.quindi me la dovrebbero sostituire tranquillamente........che voi sappiate, si paga qualcosa per la sostituzione/riparazione?
i tempi come sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la garanzia vale e' tutto gratuito.quindi me la dovrebbero sostituire tranquillamente........che voi sappiate, si paga qualcosa per la sostituzione/riparazione?
i tempi come sono?
sono passato oggi dal negoziante senza scheda solo per avere delucidazioni.....
la scheda prima la guardano loro li, poi in casi la mandano in ancona o a milano dove l'hanno presa a quel punto, la guardano pure la ed in casi la cambiano.......queste le parole che mi ha detto.
dite che la cambia?
dato che mi è partita per aggiornare il bios e la causa si vede che è quella (perchè non accede al bios, ma si riavvia prima) e di conseguenza la garanzia non risponde, che mi invento?
grazie a tutti per le risposte ;)
ciao marco.....in che senso scusa?
non ti seguo.....
beh, scusami, ma mica si flasha da solo il bios......
lo fa l'utente l'aggiornamento (afudos-ezflash-asus update ecc...) quindi sta nell'utente la colpa in teoria.............
Ci sarebbe da controllare se con asus update c'e' scritto che ogni update e' a proprio rischio e pericolo. Se non c'e' uno puo' flasharla come vuole :)Come ho scritto nel post n° 18 di questa discussione, le cause di una corruzione del BIOS sono molteplici, e solo una è circoscrivibile all' utente. :)
Ci sarebbe da controllare se con asus update c'e' scritto che ogni update e' a proprio rischio e pericolo. Se non c'e' uno puo' flasharla come vuole :)
Lo dicevo perche' se non c'e' scritto e nel caso qualcuno ti accusi, potresti dire che hai usato quello.Al di là del messaggio di "Asus Update" (che non è l' unico metodo per aggiornare il BIOS, invece è sicuramente il più rischioso), il BIOS si può corrompere a causa di nmila fattori. :)