P5GD2deluxe CPU FAN

Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao a tutti, sapete dove cavolo va collegato questo spinotto che esce dal case, nella scheda madre? E' maschio, e non trovo nessun attacco femmina nella MB, penso che sia x questo spinotto scollegato che nell'applicazione dell'asus probe, mi da ZERO sia a QFAN che FANchasis (mi sembra sia scritto cosi), sapete qualcosa in merito? E x concludere ho dovuto disintallare il programmino dell'asus AI NOS che controlla temperature, voltaggi. ecc... (quello che sembra un cruscotto di auto ^_^) mi appare una finestra di errore continuo dell'overclocking 5%, ma io ho settato tutto in [auto] nel bios, mi potete aiutare? grazie a tutti :cry:
 
gigigt ha detto:
ciao a tutti, sapete dove cavolo va collegato questo spinotto che esce dal case, nella scheda madre? E' maschio, e non trovo nessun attacco femmina nella MB, penso che sia x questo spinotto scollegato che nell'applicazione dell'asus probe, mi da ZERO sia a QFAN che FANchasis (mi sembra sia scritto cosi), sapete qualcosa in merito? E x concludere ho dovuto disintallare il programmino dell'asus AI NOS che controlla temperature, voltaggi. ecc... (quello che sembra un cruscotto di auto ^_^) mi appare una finestra di errore continuo dell'overclocking 5%, ma io ho settato tutto in [auto] nel bios, mi potete aiutare? grazie a tutti :cry:

Quello spinotto è privo dell' opportuno adattatore per connetterlo alla mobo ...

Generalmente questo succede per evitare che si colleghino ventole dall' assorbimento elevato alla mobo danneggiandola ... :help:
 
..quindi non serve?!?! Se cosi fosse, xche' nelle applicazioni dell'ASUS mi da ZERO alle voci Qfan e Fanchasis? e il fatto che mi da quell'errore di overclocking 5% nonostante sia tutto in [auto]?...
 
gigigt ha detto:
..quindi non serve?!?! Se cosi fosse, xche' nelle applicazioni dell'ASUS mi da ZERO alle voci Qfan e Fanchasis? e il fatto che mi da quell'errore di overclocking 5% nonostante sia tutto in [auto]?...

Chi ti ha detto che non serve ???
Per collegarla devi procurarti l' adattatore che è un maschio/maschio 3 pin ...
previo assicurarti che quella ventola non assorba più di 400 mA ... e vedrai che sul Fanchassis ti apparirà il n. giri ( se la ventola è tachimetrica ) ... :p

oppure dal BIOS puoi disabilitare il controllo di quelle ventole che non ci sono ... :biglaugh:
 
grazie fragoli'... non mi prendere x defi... :-) ma lo spinotto è gia' maschio.... devo prendere un adattatore maschio/femmina, si? p.s. e x gli errori che dicevo prima sai dirmi qualcosa? grazieeeeee
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top