P5B-E PLUS o deluxe?

Pubblicità

9joker6

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao raga..

considerando che vorrei prendere un e4300 e fare un overclock non troppo spinto( diciamo che non vorrei overvoltare ma salire cmq un po'..:asd: ), cosa mi consigliate delle 2? vi dico che nn userò mai 2 schede video...

graz!!

se vuoi essere stabile e occare bene bene prende deluxe se no se vuoi stare leggero e spendere 40 euro in meno la liscia è perfetta...
se vai su la ds4 della giga

eternal346 ha detto:
se vuoi overcloccare seriamente prendi la nuova asus commando o la p5b deluxe...

non volevo overcloccare seriamente... volevo solo salire un po' per il dayli use..

la commando mi sa che costerà un sacco..

e la differenza tra p5b liscia e la p5b-e plus qual'è?:boh:

scusate raga ma qualkuno di voi l'ha provata la p5b -e plus????????
non penso si possa dare giudizi altrimenti,io l'ho provata ed e' allo stesso livello della deluxe....e una spanna sopra la liscia come dotazione.:sisi:

Entro in merito alla discussione in quanto interessato all'acquisto di un pc,
l'unico dubbio o quasi che mi rimane, tra i tanti iniziali:cav: , la mobo. p5b liscia, deluxe o -e plus??? L'unica differenza sta solo nella migliore prestazione di overclocc.??? Non ho questa esigenza quindi tenuto conto che risparmio 40 euro mi conviene la liscia??
Quando si parla di "spanna sopra la liscia come dotazione" cosa si intende???

Giacchè ci siamo posto il resto:

Cpu: e6400
Ram: 2x1Gb (ora che ci penso altro dubbio... quali?:boh: )
S.V. Ati Radeon x1300 ( lo so che non è granché ma x il mio utilizzo dovrebbe andare bene)
Grazie

tanto per deire il bios della liscia e' molto povero,ha un alimentazione a 3 fasi,non ha il raid,ha una dissipazione del chipset molto scarna ecc......

crash80 ha detto:
tanto per deire il bios della liscia e' molto povero,ha un alimentazione a 3 fasi,non ha il raid,ha una dissipazione del chipset molto scarna ecc......

Capito... quindi tutto ciò da quel poco che capisco aiuta in caso di overclocc. o garantisce migliori prestazioni anche a regime normale???

beh gia il raid mi sembra una cosa non indifferente,poi se devi fare office e IE e' un altro conto.Comunque puoi andare sulla liscia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro