C CICCI0 Utente Attivo Messaggi 121 Reazioni 1 Punteggio 48 28 Novembre 2006 #16 starIII ha detto: in questo modo hai risolti definivimante il problema ??? Clicca per espandere... Yessssssss!!!Ora non si sente nessun disturbo! Anche se a dire la verità non mi convince il reparto audio della MB, mi aspettavo di meglio.
starIII ha detto: in questo modo hai risolti definivimante il problema ??? Clicca per espandere... Yessssssss!!!Ora non si sente nessun disturbo! Anche se a dire la verità non mi convince il reparto audio della MB, mi aspettavo di meglio.
Ludus Utente Èlite Messaggi 14,188 Reazioni 67 Punteggio 99 28 Novembre 2006 #17 CICCI0 ha detto: Yessssssss!!!Ora non si sente nessun disturbo! Anche se a dire la verità non mi convince il reparto audio della MB, mi aspettavo di meglio. Clicca per espandere... già non è il massimo :) però almeno così hai risolto ;)
CICCI0 ha detto: Yessssssss!!!Ora non si sente nessun disturbo! Anche se a dire la verità non mi convince il reparto audio della MB, mi aspettavo di meglio. Clicca per espandere... già non è il massimo :) però almeno così hai risolto ;)