P4pe

Pubblicità

ggoku2004

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
raga ho una MB ASUS P4PE....e' nuova e' stata usata solo per 2 mesi.....poi all'imrpivviso ha incominciato a fare difetti...ossia..si riavviava all'improvviso.....e poi un bel giorno non si e' accesa piu.....



quello ke fa e' :
il led sulla MB si accende....quando la provo ad avviare si accende la ventola della cpu...ma non si avvia nulla....ho provato a cambiare sia cpu..ke skeda video e sia la ram....sapete dirmi cosa posso fare?
non vorrei buttare 200 euro all'aria.....

1 non e' l'alimentatore...perke' con un altra MB funza bene


THX IN ANTICIPO
 
Ultima modifica:
ggoku2004 ha detto:
ho una MB ASUS P4PE...all'imrpivviso ha incominciato a fare difetti..
non vorrei buttare 200 euro all'aria.....
:blink: Non l'avrai mica pagata 200 €?
 
Fatti ridare i soldi perché t'hanno imbrogliato.Quella scheda madre varrà si e no 30 €...
 
allora.....1 lho comprata esattamente 6 mesi fa.....e poi non mi han certo imbrogliato....il negozio in cui lho comporato si son traferiti non so dove
 
ggoku2004 ha detto:
allora.....1 lho comprata esattamente 6 mesi fa.....e poi non mi han certo imbrogliato....il negozio in cui lho comporato si son traferiti non so dove
Senza offese,ma il valore di quella scheda è bassissimo.E' pure fuori produzione.Calcola che una P4C800-E Deluxe costa 150 € (ed è dovuto ad un aumento applicato in seguito all'uscita del CT-479,adattatore per Pentium M.Puoi cercare ulteriori dettagli nel forum. ;) ).
 
scusate raga....ma ho sbagliato e ho capito male io....volevo dire 200 mila lire...ossia 100 EURO ora si sta circa sui 70 euro....

non ce qualkosa ke posso fare cmq? come sblocco il famoso BLOCCO ELETTRONICO? ossia....ho sentito parlare di persone ke la tenevano staccata per qualke oretta di tutti i cavi e poi rifunzionavano....io la ho staccata da 2 gg ora riporovo...pero' aspetto prima una vostra risposta.....

cmq la luce led della skedra madre si accende......e si avvia anke la ventola della cpu..pero' di piu non fa....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Prova a togliere la batteria a pastiglia e spostare il jumper clear cmos per un minuto.
 
ho provato.....ma niente.....

non ci sarebbe un modo di fare un qualke cosa tipo reset? oltre alla batteria del cmos? oopure se ce qualke tappo elettronico??

la MB risponde bene....ossia...a parte nessun beep pero' quando premo su powerbutton...si avvia la ventola della cpu...pero non fa nient' altro.....,possibile ke non ci sia un rimedio?
 
non e' probl di memoria....perke' ha funzionato sempre bene...poi all'imrovvisovo non ha funz piu....quindi non c'enrtra nulla la memora....

PS=rikordo sempre ke contare fino a 10 prima di scrivere qualkosa non fa male...... :P
 
ggoku2004 ha detto:
non e' probl di memoria....perke' ha funzionato sempre bene...poi all'imrovvisovo non ha funz piu....quindi non c'enrtra nulla la memora....

PS=rikordo sempre ke contare fino a 10 prima di scrivere qualkosa non fa male...... :P

Se chiedi consigli dagli altri utenti.. evita di fare battute del genere.. :nod:
 
scusate se mi intrometto... ma ciò anche io questa mb ma com'è buona??? :boh: come sk madre????

io la presi a maggio del 2002... :eyes: si trovano ancora... woww
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top