p4 overclokkato problemi seri

Pubblicità
Quei programmi puoi usarli per trovare cofigurazioni stabili, poi li disinstalli e carichi i settaggi da Bios, e provi pure a salire e scendere di un pò per trovare il limite "vero", non sono programmi proprio affidabilissimi se non per testare....

ali 6 grande :p allora...la situazione è la seguente.Bios settaggio in oc è:
Auto
Oc Profile
Manual

quindi x il ragionamento ke mi hai fatto tu dovrei usare il manuale giusto?:asd: help :doh:

Esatto, manula dovrebbe darti la possibilità di modificare tutte le impostazioni necessarie all'OC "coscienzioso" ;)

grande aliiiiiiiiiiiiii :asd: rapporto 1:1 vaaaaaa ora è a 4.01 :chupachup come faccio a postare le img ke ho sull hd???aiutooooooo :asd:

allora occt l ho finito ma nn mi dice nulla cmq le temp sono fisse a 50\51 e poi la ram...x' così ne metto di piu grande e grazie ankora

Grande Gabry, ottimo OC! Anche a me OCCT non dice nulla, ma perchè non mi visualizza le temperature ed i voltaggi, che non ho uno dei programmi che richiede (tipo Speedfan o MBM5).
Ti chiedevo delle Ram, perchè così non sfrutti il dualchannell, sarebbe stato meglio metterne due da 512, ora ti tocca metterne un'altra da 1 Gb ;)
Occhio che deve essere identica a quella che già monti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro