P4/nVidia & Amd/Ati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smith87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, nn sapevo dove postarlo spero sia la sezione giusta visto ke nn tratta soltanto un argomento......
Mi spiego: mi hanno detto ke le skede grafiche nVidia vanno meglio con i cpu P4 e le Sv Ati vanno meglio con gli Amd..... e vero?

dove l'hai letta sta cosa?? Oo personalmente nn credo ci siano differenze Oo con amd vanno meglio i gioki x motivi di architettura ma differenze in questo senso (cioè di skeda video..) nn credo ce ne siano o mi sbaglio?

e con questo? in pvt si puo fare cio ke si vuole, e poi si puo fare con photoshop quello, m siccome sn sincero ammetto di avertelo detto.......

No niente...

Cmq...parlando di hardware...quasta non l'ho mai sentita...in generale con il 3d vanno meglio gli amd64bit...

Smith87 ha detto:
Salve, nn sapevo dove postarlo spero sia la sezione giusta visto ke nn tratta soltanto un argomento......
Mi spiego: mi hanno detto ke le skede grafiche nVidia vanno meglio con i cpu P4 e le Sv Ati vanno meglio con gli Amd..... e vero?

Toh guarda...lo hanno bannato :biglaugh: :biglaugh:

Dai...va bene che tutti sbagliano...ma offendere così è poco educato...eppoi ci sono rimasto male :cry:

Ultima modifica:
Ruggero, Smith è stato bannato per aver attaccato Ludus in modo non troppo "fine". Io avrei anche rincarato la dose.
Adesso per favore non buttiamo benzina sul fuoco, ci sono stati già abbastanza "scossoni" oggi è il forum in questo modo perde di "bellezza".

Ciao

DIDAC

si..................pero' non e' possibile che questo forum stia cadendo di stile in questo modo.E' ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

smith87 se volevi dimostrare che ludus era antipatico perche' a 17 anni e' troppo appresso ai pc e poco alle ragazze(parole tue, mentre io penso tutt'altro di ludus) hai dimostrato che tu non sei da meno anzi.............non c'e' paragone perche ludus non si e' mai permesso di scrivere cose del genere.

io non voglio litigare con nessuno perche' il litigio non e' un piacere per me pero' alcune cose sono assurde e.........................soprattutto se fatte da persone del 1987 (a 18 anni penso che l'intelligenza dovrebbe essere alquanto sviluppata per poter evitare di scrivere ca..ate del genere)

PS cmq il fatto di ati e nvida con p4 e amd mi sembra una cosa non vera.

la storia amd ati ecc mi pare una delle tante leggende metropilitane, conta molto di più il chipset della cpu in queste cose

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità