P4 560J o 650???

Pubblicità
anda831 ha detto:
CERTO KE PRENDI TUTTO ALLA LETTERA...E POI MI PARE KE PURE AMD VENDE X SCOPO DI LUCRO E NN XKè VUOLE FARCI UN FAVORE!! :boh:


non so se avevi l'impostazione della tastiera sbagliata,ma SCRIVERE IN MAIUSCOLO,SIGNIFICA GRIDARE IN UN FORUM.
inoltre nel forum l'uso di faccine esprime anche il sentimento con cui viene espressa una frase......ergo nella mia,si vede benissimo che non c'era sfottò.

In ogni caso non ho detto che AMD è un'associazione "umanitaria" o vicari di Cristo in terra....ma trattandosi di aziende,che si fanno i fatti loro ed imponendo i loro prezzi,me ne vado semplicemente nel prodotto che è oggettivamente migliore,visto che su questi prodotti si spendono fior di quattrini.
ed io non penso che se intel primeggia in un periodo,sarà superiore ad amd per sempre.....e vale anche il viceversa ovviamente. e con questo ho finito.

ciao
 
1 grazie x la spiegazione ma lo sapevo ke voleva dire scrivere in maiuscolo...solo ke ero in ufficio e usando microstation x lavoro uso sempre il blocco della maiuscola e quindi nn c'ho fatto caso!Nn volevo spaccare i timpani a nessuno...
2 nel mio messaggio nn c'era nessuno sfottò, se tu l'hai presa come quest ultimo mi spiace e ti kiedo skusa ma mi pareva di aver capito ke x te l AMD era un organizzazione umanitaria... :D CIAU
 
anda831 ha detto:
1 grazie x la spiegazione ma lo sapevo ke voleva dire scrivere in maiuscolo...solo ke ero in ufficio e usando microstation x lavoro uso sempre il blocco della maiuscola e quindi nn c'ho fatto caso!Nn volevo spaccare i timpani a nessuno...
2 nel mio messaggio nn c'era nessuno sfottò, se tu l'hai presa come quest ultimo mi spiace e ti kiedo skusa ma mi pareva di aver capito ke x te l AMD era un organizzazione umanitaria... :D CIAU


No problem.....sempre disposto al chiarimento e all'amicizia :)

cmq non ho manco amd....ho il prescott di intel...ho dato un consiglio disinteressato secondo il procio che reputo atualmente migliore :)

ciao :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top