Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buon giorno a tutti, sono decisamente un nuovo arrivato ma ho già voglia di oc la mia config. dovrebbe apparire sotto date una mano anche a mè vi sono grato....
una cosa non capisco, ti sei fatto una scheda madre che costa un'occhio e poi un hdd da 40gb e oltretutto neanche sata???
delle ram ci devi dire marca e modello e tutti i timings. è un modello oem?
dipende da quanto puoi e vuoi spendere. il massimo sarebbe due western digital raptor sata 10000 rpm 74gb ognuno in raid 0. avresti una velocità ultra degna di quella mobo e processore :figo: costano 147,70€ l'uno su www2.alternate.de e circa 200€ in italia.
:D
hai impostato i timings delle ram molto male siccome sono molto alti e per questo hai prestazioni inferiori. delle normali ddr a 400mhz hanno come timings (le migliori) 2-2-2-5, anche se ddr-II cmq le tue vanno a 400mhz e credo che + di tanto non dovrebbero essere più alti i timings.
allora dipende da che bios hai, cmq dovresti andare (di solito) su advance bios features e dà dovresti trovarti la voce per impostarli. di norma dovrebbero essere impostati su "by SPD" che sarebbe la configurazione standard delle tue memorie.