P4 3.0 Ghz e Ventola thermaltake Beetle

Pubblicità

Krystyan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi chiamo Cristian e questo è il mio primo messaggio su questo forum, qualche giorno fa ho acquistato un P4 3,0 ghz fsb 800 1mb di cache, hypertreading (NO prescott) e una ventola della thermaltake Beetle (una vera turbina di 580 grammi!) http://www.thermaltake.com/coolers/4in1heatpipe/cl-p0086beetle/cl-p0086.htm
Il problema è, che riscontro dal mio bios una temperatura della cpu a 49 C° e 55C° sotto sforzo, anche tenendo la ventola a 3000 giri... se la alzo a 4400 oltre a fare un rumore infernale non abbassa il procio di un solo grado... ma è normale tutto questo? ho anche una'altra ventola dietro il case x areare meglio il tutto, qualcuno di voi possiede la stessa ventola? grazie e ciao... :help:

Krystyan ha detto:
qualche giorno fa ho acquistato un P4 3,0 ghz fsb 800 1mb di cache, hypertreading (NO prescott)
Se ha un mega di cache è un Prescott. ;)

Ciao.

Iron davvero se ha un mega di cach è un prescott?! cmq la ventola del case butta fuori aria, ed è antemposta proprio dietro il ventolone del processore... sotto sforzo intendo facendo girare il processore con il motore di Unreal 2004 Linux version... Come sistema operativo uso solo una suse linux 9.3, non ho il modo di provare burn max ecc. grazie ragazzi...

Ragazzi avevate proprio ragione, è un prescott! e pensare che il tizio che me l'ha venduto su ebay non lo sapeva neanche, con 62€ ora ho un prescott da 3.0ghz! :biglaugh:
sono riuscito ad usare cpu-z su linux grazie a wine come potete vedere dall'allegato, ora capisco perche ho le temperature un pò alte, se non sbaglio per i prescott è normale... grazie a tutti!

Krystyan ha detto:
Ragazzi avevate proprio ragione, è un prescott! e pensare che il tizio che me l'ha venduto su ebay non lo sapeva neanche, con 62€ ora ho un prescott da 3.0ghz! :biglaugh:
sono riuscito ad usare cpu-z su linux grazie a wine come potete vedere dall'allegato, ora capisco perche ho le temperature un pò alte, se non sbaglio per i prescott è normale... grazie a tutti!

ma ke razza di FORTUNA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sei stato baciato dalla fortuna...hai risparmiato minimo 120€ :biglaugh:

edit: cmq come prescott nn è troppo alta la temperatura!!! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Krystyan ha detto:
o cavolo ho letto ora il post,ma con 62 euro ti ha dato un prescott?????!!!!!!ma chi è sto genio della finanza........?????!!!!!!cmq KRYSTYAN devo dirti che......
HAI UN C..O TREMENDO!!!!!!!!!HAI FATTO UN AFFARONE!!!!

Eh si dany, 62€ + 8 di spedizione, e mi è arrivato un prescott nuovo di pacca! quel poveretto o non ci capiva niente di processori, o chissà dove l'ha preso... preferisco non saperlo! :doh:
Un P4 prescott 3.0Ghz 800 fsb 1mb cache l2, senza dissi ma nuovissimo quanto può valere?

Krystyan ha detto:
Eh si dany, 62€ + 8 di spedizione, e mi è arrivato un prescott nuovo di pacca! quel poveretto o non ci capiva niente di processori, o chissà dove l'ha preso... preferisco non saperlo! :doh:
Un P4 prescott 3.0Ghz 800 fsb 1mb cache l2, senza dissi ma nuovissimo quanto può valere?

ma asp x facilitare la ricera...ke socket è? 478 o 775?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro