P4 2.66GHz @ 3.5GHz

Pubblicità
:biglaugh: hai ragione pure tu..pardon! :p

cmq ora stacco quello da 2700 e lascio su quella da 3200...così vedo se riesce l?OC a 3 giga..cmq il pc in termine di prestazioni con un solo blocco ne risentirà? :( be cmq hai visto se lavorano in dual channel?...nel post prima si dovrebbe capire...

Ultima modifica da un moderatore:
Seifer85 ha detto:
cmq ora stacco quello da 2700 e lascio su quella da 3200...così vedo se riesce l?OC a 3 giga..cmq il pc in termine di prestazioni con un solo blocco ne risentirà? :( be cmq hai visto se lavorano in dual channel?...nel post prima si dovrebbe capire...
sono in single channel le tue ram.

nonostante siano diverse le posso sistemare in dual? che mi conviene fare? lasciare così io farne lavorare solo una a 3200?

Ultima modifica:
allora:
le tue ram sono diverse....quindi scordai il dual con quei 2 banchi.
il sistema ovviamente si adatta alla veocità + bassa delle ram.
esempio:
hai 1 banco ddr 400(3200) e uno ddr 333(2700), il 1° banco non andrà a 400 mhz, ma a 333, perchè si deve adattare alla velocità del secondo banco, molto più lento.
togli il banco + lento, anche perchè il tuo procio dovrebbe avere il bus a 800 mhz senca oc, il tuo in forte oc è addirittura più basso!
prova cosi, il ho 1 p4 2.6 northwood come il tuo, e sincramente ho delle ram leggermente migliori delle tue (ma di poco) e con le ram ddr400 (non in dual) non riesco assolutamente a silire di oc tanto come te (io purtroppo ho anche un pessimo ali)

dea_bsd...ho avuto una illuminazione da Ludos il quale mi ha informato che il bus è normale che sia basso....risulta essere una caratteristica del mio pentium 4 northwood che da quanto ho appreso risulta essere categoria B... :nod: .....quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi se la bus speed è a 668 anche se OC di 600 Mhz (da 2,4 @ 3 giga)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro