P4 2.66GHz @ 3.4GHz

Pubblicità

Geangle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi, com'é come frequenza?
Premetto ke è un P4 2.66GHz, quindi con fsb a 533, con dissipatore originale e senza pasta termoconduttiva!
Fatemi sapere se con la pasta termoconduttiva e con vCore al massimo posso fare d +!
grazie e ciao!!!

Come senza pasta termoconduttiva!!!!!! :blink:
Tra processore e dissipatore no hai pasta termocoduttiva??
Che temperature hai??? :oogle:

Infatti ma come fai a non avere la pasta termoconduttiva sei pazzo? Nemmeno con il miglior kit liquido in commercio puoi avere il processore senzza pasta. Comunque se la comperi compera la artic silver 5 è la migliore!

Comunque non sono convinto che sei senza pasta termoconduttiva, con v-core al massimo puoi bruciare il procio e non so quanto ti convenga! ;)

secondo me non ha ben chiaro cosa sia la pasta termocunduttiva e pensa che sia chissà che cosa di speciale... cmq ottimo lavoro sul procio ;)

So benissimo cosa è la pasta termoconduttiva.
Mio padre questa sera me la porta, gli ho detto d comprare l'artic silver 5.
La configurazione del pc è la seguente:
Asus P4PE-X/TE con bios 1008
P4 2.66GHz FSB 533MHz
Dissipatore originale Intel
1x512MB Nanya @ 400MHz
...
Temp. con vCore @ 1.6 Idle:40-50 °C Full:70-86 °C
Cmq da 1 oretta ho lappato il Dissi e le temp sn Idle:37 °C Full 67-75 °C
Molto migliori.....sempre senza "pasta termoconduttiva"
cos'è l'invalidation?
Cmq appena applikerò la pasta vedrò se potrò migliorare.
Se qualk1 mi potrebbe spiegare a cosa serve SuperPI, dove lo trovo, e come funge.......mi farebbe 1 grandissimo favore!!!
Grazie ed arrivederci

ohh spigami anche a me come hai fatto i con il mio 2533 un'arrivo nemmeno a 3000 aspetto le ram ddr400 poi riprovo, la validation serve per accertare se non hai modificato l'immagine e se hai raggiunto quelle frequenze davvero.

Geangle ha detto:
Ragazzi, com'é come frequenza?
Premetto ke è un P4 2.66GHz, quindi con fsb a 533, con dissipatore originale e senza pasta termoconduttiva!
Fatemi sapere se con la pasta termoconduttiva e con vCore al massimo posso fare d +!
grazie e ciao!!!

Yahoo un 2600 a 3400, attento che se lo dimentichi acceso una notte il giorno dopo trovi un frappè caldo....
scherzo, cmq che p4 è? northwood? i prescott già normali sono caldissimi, una volta lessi che li chiamavano PRECOTTI....
ciao, Arvin

hehehee. Buona questa dei precotti e te la posso confermare per esperienza personale (vedi firma) con i miei bei 49° in idle con dissi boxato e pasta messa in modo eccellente (non artic silver 5).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro