P35-neo2-fr

Pubblicità

crazy.scientist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38

scusate ho visto questa scheda su uno schop online e la vendono a 93€ a me sembra meglio di una p5k che mi avete fino ad ora consigliato e che costa pure di piu' o no?
supporta i penryn?

scusate ho visto questa scheda su uno schop online e la vendono a 93€ a me sembra meglio di una p5k che mi avete fino ad ora consigliato e che costa pure di piu' o no?
supporta i penryn?
sui 100 euro è una tra le migliori piastre come rapporto qualità/prezzo.
anche se a me le msi non mi piacciono.

sui 100 euro è una tra le migliori piastre come rapporto qualità/prezzo.
anche se a me le msi non mi piacciono.

dany anche te nottambulo come me???:shock:

comunque tra le due mobo andrei ad occhi chiusi sulla msi, seguo assiduamente il thread ufficiale su un altro sito e sembra si comporti decisamente bene..... inoltre con la msi puoi fare il raid, con la p5k liscia no.....vai tranquillo sulla neo2 fr che per me sono soldi ben spesi :)

dany anche te nottambulo come me???:shock:

comunque tra le due mobo andrei ad occhi chiusi sulla msi, seguo assiduamente il thread ufficiale su un altro sito e sembra si comporti decisamente bene..... inoltre con la msi puoi fare il raid, con la p5k liscia no.....vai tranquillo sulla neo2 fr che per me sono soldi ben spesi :)
io sono sempre stato un nottambulo :asd:

x la piastra si quella va abbastanza bene e non costa molto.

Ultima modifica:
ok grazie perche' volevo essere sicuro che fosse meglio dato che devo prenderla su un altro schop online e che quindi tra le spese di spedizione e robba varia mi viene a costare cmq sui 100- 105€

pero' avrei un altra domanda sulle specifiche tecniche ci sono i seguenti connettori sulla mb :
Connettore Power 24-Pin ATX
Connettore Power ATX 4-pin VGA
Conettore Power 8-pin ATX 12V
Connettori x 5 VentoleCPU / Sistema
Connettore CD-in
Connettore Audio Front panel
Connettore Front panel
1 x SPDIF-out pinheader
1 x chassis intrusion connector
1 x serial port pinheader
3 connettori x USB 2.0
1 x connettore Floppy disk drive
5 x connettori Serial ATAII
1 x connettore ATA133
ma non vedo scritto il connettore eide che mi serve per collegare il vecchio masterizzatore e vero?

Pubblicità
Pubblicità