P35-DS4 o P35-DS3 ?

Pubblicità

Samji

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi, stò ancora mettendo insieme il pc (devo ancora acquistare tutto) avevo optato per una P35-DS3r per montarci 3 hard disk in RAID 0. e con Processor Q6600

Ma mi sapete spiegare la sostanziale differenza tra la P35-DS4 e la P35-DS3?

Grazie,
Sam

qualità dei componenti, fasi di alimentazione per il processore e maggiori settaggi per l'overclock

qualità dei componenti, fasi di alimentazione per il processore e maggiori settaggi per l'overclock

Io piuttosto metterei:
2 Slot PCI express x16 invece che uno.
Sisitema di dissipazione per i Chipset con heatpipe.
Inoltre la DS3 liscia rispetto alla DS3R non ha il Raid Intel.

I componenti mi sembrano siano gli stessi, dopo aver guardato le specifiche delle 2 schede.
Per quanto riguarda i settaggi per Overclock non saprei cosa dovrebbero metterci in + a quelli giàpresenti sulla DS3R che posseggo.
Ovviamente la DS4 avendo le Heatpipe per raffreddare il Chipset dovrebbero permettere un'Overclock + spinto.

Io piuttosto metterei:
2 Slot PCI express x16 invece che uno.
Sisitema di dissipazione per i Chipset con heatpipe.
Inoltre la DS3 liscia rispetto alla DS3R non ha il Raid Intel.

I componenti mi sembrano siano gli stessi, dopo aver guardato le specifiche delle 2 schede.
Per quanto riguarda i settaggi per Overclock non saprei cosa dovrebbero metterci in + a quelli giàpresenti sulla DS3R che posseggo.
Ovviamente la DS4 avendo le Heatpipe per raffreddare il Chipset dovrebbero permettere un'Overclock + spinto.

sì sono anch'io di questa idea. forse c'è una differenza nell'alimentazione. e poi il dual bios che non c'è sulla ds3.

cnque il doppio socket sulla ds3P c'è. io devo ancora trovare una recensione sulla ds4 o qualcuno che l'ha spremuta. della ds3 si legge di tutto, anche che arriva a 600mhz. della ds4 non ci sono molti risultati.

sì sono anch'io di questa idea. forse c'è una differenza nell'alimentazione. e poi il dual bios che non c'è sulla ds3.

cnque il doppio socket sulla ds3P c'è. io devo ancora trovare una recensione sulla ds4 o qualcuno che l'ha spremuta. della ds3 si legge di tutto, anche che arriva a 600mhz. della ds4 non ci sono molti risultati.

Ops, hai ragione avevo dimenticato il Dual Bios. Che poi è comodo se uno smanetta molto con il BIOS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro