Ovviamente consiglio acquisto

Pubblicità

BlackPanther

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, la 400000 volta che leggo :D

Andando al dunque, avevo un hp dv5 1116el (Computer notebook Entertainment HP Pavilion dv5-1116el Caratteristiche tecniche del prodotto Entertainment Notebook HP Pavilion dv5-1116el | HP® Supporto) sino all'altro giorno, si è rotto il display e ho deciso di cambiarlo.

Mi serve un notebook principalmente per uso lavorativo, quindi navigazione web, facebook, youtube, (XD) ma anche office e un programma gestionale di fatturazione. se poi riuscissi a installarci anche un software di editing video (avid media composer) sarebbe un qualcosa in più, ma non è necessario. ero puntato su questi notebook perché non voglio spenderci molto:

ASUS K53U-SX106DU - Notebook - UniEuro

TOSHIBA SATELLITE C850-19D - Notebook - UniEuro

TOSHIBA SATELLITE PRO C850D-10W - Notebook - UniEuro

TOSHIBA Satellite C850-13C

HP Pavilion g6-2239sl

HP Pavilion g6-1380sl

L'indecisione è tanta, non vorrei sbagliare :D avrete capito che se sto sotto i 400 è meglio :P Secondo voi su quale mi posso buttare? inoltre vengo da windows vista e ho un po' paura di passare a win8 xD

grazie mille

se l'uso che ne devi fare è quello elencato e ci tieni a risparmiare soldi perchè non sosituire soltanto lo schermo rotto con una spesa molto più contenuta? Se vieni da vista non dovresti aver paura di nessun sistema operativo da quanto era fatto coi piedi quello che hai usato fino ad ora :asd: e puoi risolvere facilmente prendendo una licenza di windows 7

Perché in realtà devo cambiargli anche destinazione d'uso al vecchio :D quindi probabilmente lo aggiusterò, ma mi serve anche un altro pc.
non vorrei cambiare completamente per restare una settimana ad impararlo ad usare xD se poi, tolta la nuova interfaccia phone style, è uguale ai precedenti, allora è un'altra faccenda :asd:

sui noteb che ho linkato cosa dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro