SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
Nella parte interna lo stendi uno strato di vernice?Ultimi ritocchi!
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella parte interna lo stendi uno strato di vernice?Ultimi ritocchi!
![]()
![]()
è tutto verniciato tranne dove va la mobo ed il lightbox!Nella parte interna lo stendi uno strato di vernice?
Grazie mille per i consigli ;)Sta venendo un bel lavorone!
è bello, ma quelle parti grigie non mi ispirano per niente, però aspetterò la configurazione completa, però potresti avere ragione e mobo e lightbox riusciranno a coprire ed oscurare tutto quello spazio :ok:è tutto verniciato tranne dove va la mobo ed il lightbox!
come potrei avere ragione? XD dove è rimasto nero vanno la lightbox che copre tutto il fondo e la mobo che copre tutto, lolè bello, ma quelle parti grigie non mi ispirano per niente, però aspetterò la configurazione completa, però potresti avere ragione e mobo e lightbox riusciranno a coprire ed oscurare tutto quello spazio :ok:
:lol: scusa, me sa che mi è sfuggito qualche dettaglio :ops::lol:come potrei avere ragione? XD dove è rimasto nero vanno la lightbox che copre tutto il fondo e la mobo che copre tutto, lol
mi hai fatto ricontrollare che mi era venuto il dubbio maledettooooooo ahahahaah :P comunque spero che presto lo vedremo montato ;):lol: scusa, me sa che mi è sfuggito qualche dettaglio :ops::lol: