GUIDA overvolt via software GTX670/680 (solo custom pcb)

Pubblicità
si mi funziona.. il vcore segna +137 posso eseguire il test ? ho messo con core clock +160 (il massimo prima era di +125)

- - - Updated - - -

nulla da fare..il voltaggio resta sempre a 1.175 ! :(

si se ti ha applicato l'offset su afterburner puoi provare qualche bench ... fammi sapere

PS. le letture via SW sono sbagliate quindi ignorale ... segna sempre e comunque max 1.175/1.21

ho notato che come applico il clock su ab su am mi cambia il valore da 130 a 137 ...è normale ? (137 è il valore che leggo anche su ab )

si è normale ;) il voltaggio è regolabile a step ... quando imposti un valore qualsiasi poi si adegua al valore dello step più vicino una volta che premi apply

niente ...nessun miglioramento ...heaven crasha sicuramente più tardi , ma crasha lo stesso , non supporta neanche i +130...comunque ho notato che heaven crasha non appena la scheda supera i 1176 mhz quindi non appena tocca i 1200 ...
il consumo della scheda tocca il 100%

power target al massimo e usa k-boost di evga precision per fixare le frequenze in 3D
se non và neanche cosi non funziona

niente , neanche con evga k boost supera i 130 ...mi sa che ho proprio la scheda video più s****ta che esiste ! :rock:

ciaoa tutti la cosa mi interessa
vedo che la discusisone è ferma da un bel po :utonto:
dite che funziona con una gigabyte gtx 680 4gb OC ? ( non è reference )
chi mi aiuta ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro