DOMANDA Oversteel KRYPTO SERIES 27" QHD 165HZ

Federico Fersini

Nuovo Utente
2
0
Ormai lo prendo, mi da consegna venerdi, se proprio è pessimo faccio il reso
Buongiorno, a me (che ho preordinato il modello 27" qhd il 2 settembre) stamani da "in consegna" è arrivata la notifica della mancata disponibilità e l'invito in caso a cancellare l'ordine, praticamente un "le faremo sapere"...
Beh 15 giorni dopo il prime day in cui ho scansato buone offerte perché convinto di essere apposto lato monitor, mi risulta abbastanza uno schifo!!!
Successo anche a voi?
 

Federico Fersini

Nuovo Utente
2
0
Stessa identica cosa, purtroppo non so nemmeno cosa fare, quindi tocca solo adpettare.

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Guarda io avendone urgente bisogno ho scritto al servizio clienti abbastanza innervosito, mi hanno risposto molto gentilmente che mi consigliano di attendere il 2 novembre che era la data di consegna prevista in partenza e nel caso non ci dovessero essere disponibilità di annullare l'ordine; data la figura abbastanza indecente mi hanno erogato un buono da 10 euro, non sarà molto ma è pur sempre un indennizzo...non garantisco nulla ma devo dire che almeno il servizio clienti amazon e sempre il top...
 

Rizzello

Nuovo Utente
10
3
Buonasera , io avevo preordinato il 24" il 2 settembre , oggi mi è arriva la notifica di mancata disponibiltà, l'ordine mi dice che è stato ricevuto ma mi consigliano di attendere, ho contattato amazon ma neanche loro sanno quando ritornerà disponibile.
 

Francesco 0101

Nuovo Utente
1
0
Preordinato questa mattina a 235 euro mi sembra e adesso lo trovi già a 300, dopo averlo preordinato ho chiamato amazon per chiedere informazioni e hanno detto che è un'esclusiva loro ed il prezzo di lancio era volutamente così basso, riguardo alle poche informazioni mi hanno risposto che nemmeno loro le hanno ma che usciranno sicuramente nelle prossime settimane. Il prezzo è stato così competitivo solo per i primi preordini, ora salirà sempre di più.
Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao Filippo ho visto che hai preordinato l'oversteel krypto mi puoi dire se è arrivato
 

Eugenio97

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione e oramai non ci spero quasi più... Monitor 27 pollici 165hz ordinato il 2 settembre e ad oggi non si sa nulla
 

Arruzzolo

Nuovo Utente
121
4
CPU
Q9400
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Ipbl-benicia
HDD
3tb seagate barracuda
RAM
8gb DDR2 800mhz
GPU
RX 580 8 GB MSI gaming x plus
Audio
No
Monitor
Ho w2007v
PSU
Xfx 750w
Case
Aero cool 800
Periferiche
Sades 902, il resto tutto cinese
OS
Windows 10 pro
Aggiornamento del 5/11/20
Ho ancora lo stesso problema di molti utenti. L'ordine risulta effettuato, l'addebito ancora non è partito e contattando l'assistenza di Amazon mi hanno detto di aspettare perché neanche loro sanno bene la situazione. Domani riprovo a chiedere per maggiori informazioni.
Volevo chiedere a qualcuno di voi è arrivato il prodotto?

Modello: Oversteel KRYPTO SERIES 27" QHD 165HZ
1604619684126.png
 

Fisher99

Nuovo Utente
4
0

Cstndr89

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, qualcuno ha novità a riguardo?
Io l'ho "comprato" ieri da amazon, ma non ho ricevuto indicazioni su quando sarà realmente disponibile.

Guardando le immagini su amazon, il retro del monitor è identico a quello del Pixio PX277...nel caso montasse lo stesso pannello non sarebbe affatto male, 300€ per un pannello ips 165Hz è un ottimo prezzo in questo momento.
 

Watan

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono anch'io uno di quelli che ha preordinato questo monitor il 2 settembre. Per il momento purtroppo non ho trovato/ricevuto nessun aggiornamento sia sulle caratteristiche del monitor sia sulla possibile data di consegna. Ho inoltre provato a contattare l'azienda tramite email per chiedergli aggiornamenti sul prodotto senza successo (non mi hanno risposto).

Se qualcuno fosse interessato vi lascio dei link che potrebbero risultarvi utili:
Link a tutti prodotti (ci sono tutte e tre le versioni del monitor krypto): Products (oversteelgaming.com)
Link monitor di questa discussione: Oversteel KRYPTO SERIES 27" QHD 165HZ (oversteelgaming.com)
Pagina dove è indicata l'email della Oversteel: newalttech.com
email: infoweb@oversteelgaming.com

Come ultima cosa al momento in cui posto questo messaggio le pagine dei monitor esistono almeno da un paio di settimane e, almeno da quando le ho trovate, sono sempre state prive d'informazioni e foto riguardanti i vari monitor. Questo le rende quindi momentaneamente inutili. La speranza è che prima o poi le aggiornino inserendo tutte le informazioni sui prodotti.
 

DeviiL

Nuovo Utente
37
3
CPU
i5-2500 @3,30GHz
HDD
WD 1TB
RAM
8 GB
GPU
AMD Radeon HD 6850
OS
Windows 8.1
Oggi mi è arrivato il monitor da 27". Dopo un paio di ore di utilizzo mi reputo abbastanza soddisfatto, lo ordinai a Settembre su Amazon.de a 184€
 

Allegati

  • photo_2021-02-27_16-03-44.jpg
    photo_2021-02-27_16-03-44.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 134

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili